in

Royal Baby, William e Kate di nuovo genitori: oggi è nato il terzo figlio, è un maschio

Kate Middleton e William genitori per la terza volta: poco fa è nato il terzo royal baby, è un maschio! Il terzogenito dei duchi di Cambridge è venuto alla luce nella tarda mattinata di oggi, lunedì 23 aprile, ad annunciarlo Kensington Palace, precisando che Kate Middleton ha dato alla luce un bambino di circa 3,8 chili e che madre e neonato stanno bene. Il parto è avvenuto nella Lindo Wing, l’ala privata del St. Mary’s Hospital, nel centro di Londra, dove erano stati già partoriti il primogenito George (2013) e la secondogenita Charlotte (2015). Kate era giunta all’alba di oggi nella struttura ospedaliera accompagnata in auto dal marito. Il principe William le è stato accanto durante il travaglio.

Il nuovo nato è il quinto in linea per il trono. Prima di lui ci sono il padre, il principe Carlo, e suoi fratellini George, nato nel 2013, e Charlotte, venuta alla luce nel 2015. Mistero al momento sul nome del neonato, il cui sesso era stato tenuto nascosto – così come vuole il protocollo reale – dai genitori.

terzo royal baby nato oggi

L’Ansa riferisce che “Specialisti interpellati dall’agenzia Pa avevano previsto un travaglio relativamente breve. Più vicino a quello occorso il 2 maggio del 2015 per la nascita della secondogenita Charlotte, che fu di poco più di due ore e mezza, che non a quello del primo Royal Baby, il principino George, terzo nella linea di successione al trono della regina Elisabetta dopo Carlo e William, nato il 22 luglio 2013 circa 10 ore e mezzo dopo il ricovero della madre”.

omicidio catania donna morta in spiaggia

Catania donna trovata morta in spiaggia: i segni sul cadavere provano l’omicidio

Andrea Pirlo partita addio

Andrea Pirlo partita d’addio, ecco i campioni de “La Notte del Maestro”: svelati portieri e difensori