in ,

Royal Rumble 2018, Daniel Bryan e Kurt Angle parteciperanno? Gli ultimi rumors

Domenica 28 gennaio andrà in onda Royal Rumble 2018, il PPV interband della WWE. Il match più atteso è sicuramente la rissa reale: trenta wrestler si affronteranno sul ring e solo uno dovrà riuscire a rimanere all’interno del quadrato, scaraventando gli avversari oltre la terza corda. Molti i rumors che circolano nelle ultime ore sulle probabili presenze nel match di Royal Rumble 2018, i fan della WWE si chiedono se prenderanno parte al match i due general managerKurt AngleDaniel Bryan.

Il gm dello show blu quasi sicuramente non salirà sul quadrato perché come sappiamo non ha ancora ricevuto il via dalla federazione per lottare e questo motivo potrebbe spingerlo ad abbandonare la WWE al termine del contratto. Potrebbe esserci invece Kurt Angle, il quale proprio a Royal Rumble 2018 potrebbe costruire il suo prossimo feud che lo porterà ad un match nella prossima edizione di Wrestlemania. Più accreditata dunque la presenza del general manager di Raw, rispetto a quello di SmackDown Live.

Alla mega rissa reale dovrebbe prendere parte anche EC3, nuovo acquisto della WWE. Il contratto che lo legava ad Impact Wrestling è scaduto e dunque adesso potrà firmare con la federazione statunitense. La WWE nei prossimi giorni potrebbe ingaggiare anche Bobby Lashley, ex dipendente di Vince McMahon.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

c'è posta per te 2026

C’è Posta per Te ospiti seconda puntata 20 gennaio 2018: un attore internazionale per Maria De Filippi

Napoli

Calciomercato Napoli, doppio colpo strategico della dirigenza azzurra: ufficializzati Vinicius Morais e Bangoura