in ,

Royal Rumble 2018 risultati: trionfano Shinsuke Nakamura e Asuka, Ronda Rousey firma con la WWE

Questa notte è andato in onda Royal Rumble 2018, PPV ad interim della WWE. Due mega risse reali, una per categoria: trionfano Shinsuke NakamuraAsuka, i quali sfideranno Aj StylesAlexa BlissWrestlemania 34. Tantissimi ritorni per il match della Rumble, a partire da Rey Misterio: il wrestler mascherato è stato protagonista di una doppia 619 su John Cena e Roman Reigns. Nella Rumble femminile, invece, sono salite sul ring Torrie Wilson, Lita, Kelly Kelly, Molly Holly, Michelle McCool, Trish Stratus e addirittura Vikie Guerrero, ex general manager di SmackDown.

Royal Rumble 2018 risultati: ecco tutti i verdetti del PPV

Nel preshow Bobby Roode ha mantenuto la cintura sconfiggendo Mojo Rowley, il quale aveva risposto alla sua open challenge. Gli Usos battono anche Chad Gable e Shelton Benjamin, mantenendo le cinture di coppia di SmackDown Live, mentre nello show rosso SheamusCesaro vincono contro Seth Rollins e un infortunato Jason Jordan. Aj StylesBrock Lesnar restano campioni in carica, sconfiggendo rispettivamente Kewin Owens e Sami Zayn nell’handicap match e Braun Strowman e Kane nel triple treath match.

Il PPV è terminato con l’arrivo di Ronda Rousey, ex lottatrice della UFC e nuovo wrestler di WWE Raw. L’ex campionessa delle arti marziali miste è arrivato nello stage con lo stile che contrassegnava Rowdy Piper, uno dei suoi idoli.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Diretta Catania-Matera

Diretta Catania – Virtus Francavilla dove vedere in tv e streaming gratis Serie C

Concorsi pubblici 2018 nuove regole

Concorsi Pubblici 2018: 1500 posti di lavoro per i giovani, ecco dove (FOTO)