in ,

Royal Rumble 2018, Ronda Rousey vincerà il match femminile?

L’esordio di Ronda Rousey in WWE è ormai imminente. L’ex lottatrice UFC è stata avvistata insieme a Triple H diverse volte negli ultimi giorni ed è molto probabile che la lottatrice prenda parte al match femminile nel prossimo PPV, Royal Rumble 2018. E non solo: Ronda Rousey, secondo molti bookmakers, è la favorita per la vittoria della mega rissa reale. Se Ronda dovesse vincere il match a Royal Rumble 2018, avrebbe subito una chance per il titolo femminile.

Non è ancora chiaro, però, quale sarà il roster di Ronda Rousey: l’ex lottatrice della UFC lotterà a Raw o SmackDown Live? I fan sognano un match con Charlotte Flair e in quel caso la Rousey dovrebbe essere inserita nel roster dello show blu. Sicuramente nei prossimi episodi di Raw e SmackDown Live ci saranno ulteriori aggiornamenti, al momento però appare sicuro il suo approdo in WWE.

La federazione statunitense vuole superare i limiti imposti negli anni passati alla categoria femminile e vuole rendere quest’ultima alla pari con la categoria maschile, inserendo match senza regole, aumentando lo spessore delle superstar femminili e in questo discorso calza a pennello la figura di Ronda Rousey. Subito dopo l’ex lottatrice della UFC, l’altra favorita è ovviamente Asuka.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

londra arrestato pilota aereo

Londra: pilota aereo ubriaco arrestato poco prima del decollo

Ginevra caffè e rapporti orali al bar

Rimini vetri nella tazzina di caffè: paura al bar, 26enne ricoverato d’urgenza