in ,

Royal Rumble 2018 dove vedere in streaming gratis, card e prediction del PPV della WWE

Questa notte dalla Wells Fargo Center di Philadelphia in Pennsylvania andrà in onda Royal Rumble 2018, primo PPV del nuovo anno e soprattutto primo evento ad interim della WWE. Sul ring saliranno wrestler di Raw e di SmackDown Live, tanti titoli messi in palio e due mega risse reali, una per categoria. La Royal Rumble è uno dei PPV più amati dai fan della WWE insieme a Wrestlemania. Il PPV precede proprio lo Show of Immortals e chi vincerà il match della Rumble avrà l’opportunità di sfidare il campione universale o il campione WWE e la campionessa femminile per l’altra categoria.

Questa la card completa dell’evento:
(Preshow) Open Challenge di Bobby Roode per il titolo degli Stati Uniti
(Preshow) Luke Gallows e Karl Anderson vs The Revival
(Preshow) Kallisto, Lince Dorado e Gran Metallik vs TJ Perkins, Drew Gulak e Jack Callagher
Seth Rollins e Jason Jordan vs Sheamus e Cesaro per le cinture di coppia
The Usos vs Shelton Benjamin e Chad Gable per le cinture di coppia
Aj Styles vs Kewin Owen e Sami Zayn per la cintura WWE
Brock Lesnar vs Kane vs Braun Strowman per il titolo universale
Royal Rumble match femminile
Royal Rumble match maschile

Royal Rumble 2018 streaming gratis: dove vedere il PPV della WWE

La diretta tv dell’evento sarà ovviamente un’esclusiva Sky, che trasmetterà Royal Rumble 2018 in Primafila sul canale Sky Calcio 9 al costo di 9 euro e 90 centesimi con il commento di Luca Franchini e Michele Posa. Per quanto riguarda lo streaming gratis, acquistando l’evento i clienti Sky potranno vedere Royal Rumble 2018 anche da pc, tablet o smartphone grazie all’applicazione SkyGo disponibile sia per sistema Apple che Android. Acquistando il PPV dello show blu, i fan della WWE potranno vedere anche le repliche che saranno trasmesse nei giorni successivi.

Royal Rumble 2018 prediction: i pronostici sul PPV

I due grandi favoriti di Royal Rumble 2018 sono Ronda Rousey per il match femminile e Shinsuke Nakamura per il match maschile. Quest’ultimo, infatti, dovrebbe andare al roster blu e se non dovesse essere il wrestler giapponese a prevalere, la vittoria potrebbe andare a Dolph Ziggler. Nel match femminile, invece, il testa a testa è tra l’ex lottatrice della UFC, ormai sotto contratto con la WWE, e Asuka. Le cinture di coppia dovrebbero cambiare vita a Raw, dove Sheamus e Cesaro sono in vantaggio sui campioni in carica. Gli Usos, invece, dovrebbero sconfiggere Chad Gable e Shelton Benjamin.
Nei match per i due titoli più importanti, la vittoria sembra ormai scontata: Brock Lesnar da una parte e Aj Styles dall’altra dovrebbero mantenere non senza problemi la cintura alla propria vita. In seguito, The Beast dovrebbe affrontare Roman Reigns a Wrestlemania, mentre Aj Styles dovrebbe affrontare uno tra Shinsuke Nakamura e Dolph Ziggler.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Milan Cracovia Europa League

Diretta Milan – Lazio dove vedere in televisione e streaming gratis Serie A

Diretta Monopoli – Sicula Leonzio dove vedere in tv e streaming gratis Serie C