di Luigia Bruccoleri in ,

Rumors Apple: tre nuovi iPad in arrivo, ecco tutti i dettagli



 

Alcune voci giunte dagli analisti di KGI Securities, prevedono l’arrivo sul mercato di tre nuovi iPad che andranno da 9,7 a 12,5 pollici. Ecco i dettagli

Nelle ultime ore stanno circolando alcuni rumors provenienti da Ming-Chi Quo, noto analista della KGI Securities, il quale annuncia l’uscita di ben tre nuovi modelli iPad che, con molta probabilità, saranno commercializzati da Apple tra marzo e giugno prossimo.

Tutti coloro che aspetteranno il nuovo tablet saranno dunque colpiti da una difficile scelta che si dividerà tra il modello da 12,9 pollici (che andrà a sostituire l’attuale iPad Pro), tra il 10 o 10,5 e il 9,7 pollici. Secondo l’analista sarà il modello da 10,5 pollici ad incuriosire la scelta per la scocca grande e spessa in grado di supportare l’introduzione di uno schermo borderless. Sia il primo che il secondo adotteranno il nuovo processore A10X, mentre il terzo sarà quello più economico e avrà il chip A9.

Apple nuovi iPad in arrivo: il 2017 sarà l’anno della rinascita

Stando a ciò che dichiara l’analista Quo, il 2017 dovrebbe essere l’anno della rinascita per l’iPad, infatti, si prospetta un decremento del 10% rispetto al 20% dello scorso anno. Questo soprattutto grazie all’introduzione del modello più piccolo da 9,7 pollici che porterà un incremento del 50-60%. Insomma si prospetta un rilancio del prodotto in maniera perfetta grazie sia ai prezzi più modici, sia al nuovo schermo borderless che renderà perfetto il design di iPad.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanTech

Leggi anche

Commenta via Facebook

Parliamo di...