in

Rumors Apple: tre nuovi iPad in arrivo, ecco tutti i dettagli

Nelle ultime ore stanno circolando alcuni rumors provenienti da Ming-Chi Quo, noto analista della KGI Securities, il quale annuncia l’uscita di ben tre nuovi modelli iPad che, con molta probabilità, saranno commercializzati da Apple tra marzo e giugno prossimo.

Tutti coloro che aspetteranno il nuovo tablet saranno dunque colpiti da una difficile scelta che si dividerà tra il modello da 12,9 pollici (che andrà a sostituire l’attuale iPad Pro), tra il 10 o 10,5 e il 9,7 pollici. Secondo l’analista sarà il modello da 10,5 pollici ad incuriosire la scelta per la scocca grande e spessa in grado di supportare l’introduzione di uno schermo borderless. Sia il primo che il secondo adotteranno il nuovo processore A10X, mentre il terzo sarà quello più economico e avrà il chip A9.

Apple nuovi iPad in arrivo: il 2017 sarà l’anno della rinascita

Stando a ciò che dichiara l’analista Quo, il 2017 dovrebbe essere l’anno della rinascita per l’iPad, infatti, si prospetta un decremento del 10% rispetto al 20% dello scorso anno. Questo soprattutto grazie all’introduzione del modello più piccolo da 9,7 pollici che porterà un incremento del 50-60%. Insomma si prospetta un rilancio del prodotto in maniera perfetta grazie sia ai prezzi più modici, sia al nuovo schermo borderless che renderà perfetto il design di iPad.

cuori

La bacheca di Facebook piena di cuori: ecco il messaggio del social network contro il tumore al seno

consulta boccia referendum su art 18

Referendum su Art. 18, la Consulta dice no ma dà l’ok a quelli su Voucher e Appalti: cosa cambierà?