di Antonio Paviglianiti in

Ryan McBride Derry City, lutto nel mondo del calcio: scomparso a 27 anni


 

Lutto nel mondo del calcio, si spegne a soli 27 anni Ryan McBride, difensore del Derry City: cause ancora in corso di accertamento

Lutto nel mondo del calcio. Una tragedia scuote il movimento calcistico in Irlanda. Ryan McBride, capitano del Derry City, è stato trovato morto nella sua abitazione domenica pomeriggio. Al momento sono incerte le cause del decesso del difensore centrale (27 anni):  sabato era sceso regolarmente in campo nel 4-0 della sua squadra sul Drogheda United, in un match del campionato irlandese. Una folla di tifosi si è radunata intorno alla casa di McBride, in cerca di qualche risposta.

—> TUTTO SUL MONDO DEL CALCIO

Chi era Ryan McBride? Difensore del Derry City. Con questa maglia ha giocato per l’intera carriera nel Derry City. Ha esordito nella League of Ireland in data 20 maggio 2011, subentrando ad Emmet Friars nel pareggio per 1-1 maturato sul campo dei Bray Wanderers.

Il 21 maggio 2012 ha trovato la prima rete, nella vittoria casalinga per 3-2 sempre sui Bray Wanderers. McBride Ha successivamente contribuito ai successi nella League of Ireland Cup 2011 e nella FAI Cup 2012. È stato anche capitano del Derry City.

 

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALI