in ,

Ryan Reynolds e Andrew Garfield bacio: i due attori si consolano così tra lo stupore generale (VIDEO)

Ryan Reynolds, nell’ultimo anno, fa semplicemente rima con genialità. Da quando è uscito in sala con Deadpool, lo scorso febbraio, l’attore americano fa sempre come far parlare di sé. Dai post su Facebook, alle uscite con la moglie Blake Lively. Fino a questa notte, ai Golden Globe 2017. Sì, perché l’attore, candidato come miglior attore protagonista proprio con Deadpool, è stato sconfitto da Ryan Gosling, protagonista con La La Land. Al tavolo dei candidati presente anche un altro attore da cine-comic, ovvero Andrew Garfield, protagonista con The Amazing Spiderman.

—> CHI HA VINTO I GOLDEN GLOBE 2017

Quando è stato annunciato il premio assegnato a Ryan Gosling ai Golden Globe 2017 c’è stata grande delusione da parte degli altri attori in cinquina. Ma per sdrammatizzare, Reynolds e Garfield hanno pensato bene di darci dentro. Sì, perché mentre Gosling si recava sul palco a ritirare il premio e regalare una dedica d’amore alla moglie Eva Mendes, i due attori si divertivano al tavolo.

—> GOLDEN GLOBE 2017 REPLICA: ECCO COME FARE

Come? Semplicemente basterà guardare questo video in cui si vedono Ryan Reynolds e Andrew Garfield baciarsi appassionatamente. E adesso, su Twitter, tutti si chiedono se tra i due sia solo un semplice scherzo o ci sia davvero del tenero.

Pomeriggio 5

Pomeriggio 5 puntata 9 gennaio 2017: ospiti, diretta Tv, orario, streaming gratis e replica

congedo paternità 2017, congedo paternità 2017 inps, congedo paternità 2017 nascita, congedo paternità 2017 novità, congedo paternità 2017 come funziona, congedo paternità 2017 come richiederlo,

Congedo paternità 2017 Inps: le novità, come funziona e come richiederlo