di Redazione in ,

Ryanair offerta “Bentornato al Lavoro”: sconto del 20% su 2 milioni di posti


 

Ryanair offerta gennaio 2017, “Bentornato al Lavoro”: sconto del 20% su 2 milioni di posti. Ecco i dettagli della promozione

ryanair offerta sconti gennaio 2017

Ryanair, la compagnia aerea irlandese low cost oggi, martedì 3 gennaio 2017, ha annunciato una offerta imperdibile: la promozione della durata di 2 giorni, “Bentornato al Lavoro”, che prevede il 20% di sconto su due milioni di posti in vendita sul sito Ryanair.com.

Si tratta di un’offerta disponibile sulle tratte europee dal 6 gennaio al 31 gennaio: i posti devono essere prenotati entro la mezzanotte di mercoledì 4 gennaio solo sul sito Ryanair.com. Questa la proposta di Ryanair per superare la malinconia del post vacanze.

“Il periodo delle feste si è concluso e, come i cuccioli, le tariffe basse restano per la vita, non solo per Natale. Per aiutare ad affrontare la malinconia da rientro al lavoro,  abbiamo lanciato due giorni di grandi sconti fino al 20% per due milioni di posti, per viaggiare nel mese di gennaio”, questo il messaggio della compagnia aerea, “I posti in vendita sono disponibili solo fino alla mezzanotte di domani, mercoledì, ed i clienti  possono accedere al sito Ryanair.com e annientare i blues di gennaio prenotando un break grazie a questo imperdibile affare”.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanViaggi

Leggi anche

Commenta via Facebook