in

Sabrina scomparsa a Piacenza il 9 aprile, la ragazza è stata ritrovata: dov’era e come sta

Ragazza scomparsa a Piacenza ultim’ora: lieto fine per la misteriosa sparizione della 18enne di origine cinese ma residente in Italia da tempo, di cui si erano perse le tracce nel pomeriggio dello scorso 9 aprile. Wen Lan Ye, per gli amici ‘Sabrina’, era stata ripresa dalle telecamere nella stazione ferroviaria, immortalata alla biglietteria e poi nel sottopassaggio che conduce ai binari. Dopo il suo passaggio in stazione di lei i familiari non avevano più avuto nessuna traccia.

Oggi 23 aprile la svolta nelle ricerche: la ragazza, che a Piacenza vive con gli zii ed il cugino, è stata ritrovata poche ore fa, fortunatamente in vita. Dopo giorni di affannose ricerche finalmente la famiglia ha potuto riabbracciarla. Sporadiche e frammentarie le notizie trapelate in merito: Sabrina sarebbe stata individuata intorno alla mezzanotte del 22 aprile, a Fidenza (provincia di Parma), nei pressi della stazione ferroviaria. Ora la ragazza si trova ricoverata all’ospedale Maggiore di Parma per tutti gli accertamenti, ma le sue condizioni sarebbero buone. Niente si sa di come e dove abbia vissuto durante tutto questo tempo e quali siano state le ragioni del suo allontanamento.

Leggi anche: Sabrina scomparsa a Piacenza, l’ipotesi degli inquirenti: ecco cosa potrebbe aver fatto

Pare che la 18enne a Fidenza abbia un cugino; sarebbe stato lui ad avvertire i carabinieri dopo essere stato contattato da Sabrina che gli aveva detto che sarebbe andata a trovarlo. I militari della stazione di Fidenza hanno quindi intercettato la giovane in stazione e l’hanno subito soccorsa a trasportata in ospedale per accertamenti. Interpellato poco fa il cugino Maurizio che, emozionato e felice, a Chi l’ha visto? (nella striscia quotidiana andata in onda alle 11:30 di oggi 23 aprile) ha pronunciato al telefono queste parole: “Sabrina sta bene. Si è risolto tutto, queste per noi sono state due settimane da incubo … Ringrazio veramente tutti voi per le attenzioni che ci avete dato”.

Assunzioni Mondo Juve 2018: 300 posti disponibili, tutto quello che c’è da sapere (GUIDA COMPLETA)

Veronica Satti fidanzata: chi è la compagna della figlia di Bobby Solo?