in

Sal Da Vinci in coma: fans preoccupati ma è tutto un errore sui social network

Fans in tumulto sulla pagina Facebook del cantante Sal Da Vinci per uno scatto oggi pubblicato dal suo staff e poi rivelatosi un “errore”. Durante la mattinata, Sal Da Vinci è stato, infatti, immortalato in una stanza di ospedale, in apparente coma: “State tutti con noi“, ha commentato lo staff, facendo credere ad oltre 140mila fans che il cantante fosse realmente in coma. In realtà, non si trattava d’altro che di uno scatto di scena…

sal da vinci coma facebook

A distanze di poche ore dalla pubblicazione dell’immagine, Sal Da Vinci è intervenuto per sedare gli animi dei suoi fans: il cantante ha, infatti, spiegato che lo scatto è legato alla produzione del suo nuovo videoclip “Se amore è” e che un suo collaboratore lo ha pubblicato senza specificare di cosa si trattasse. Ciò non è, però, bastato a calmare i fans preoccupatissimi e giustamente infastiditi dall’errore, che per molti avrebbe tutta l’aria di una trovata pubblicitaria di pessimo gusto…

Capisco lo schianto, e me ne scuso, ma é stato solo un errore di invio, se avessi voluto marciarci sopra avrei fatto passare più tempo per la smentita”, si è difeso Sal Da Vinci su Facebook. Amareggiato dai commenti “gratuiti” dei suoi stessi fans, il cantante ha deciso di allontanarsi per un po’ dai social network. Difficile stabilire chi sia la vera vittima della situazione, se i fans preoccupatisi invano o il povero Sal in piena salute e tradito da un fatidico errore di invio…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Alessandro Siani-Claudio Bisio

Stasera in tv il film Benvenuti al nord: tornano in tv le differenze tra nord e sud

Robin Thicke

Robin Thicke si è separato dalla moglie Paula Patton