di Stephanie Barone in , ,

Saldi invernali 2017 cosa comprare: 5 acquisti scontati imperdibili tra i must have di stagione


 

State preparando la lista di cosa comprare in occasione dei saldi invernali 2017? Ecco cinque suggerimenti da acquistare assolutamente a prezzo scontato.

saldi invernali 2017 cosa comprare, saldi 2017 cosa comprare, saldi invernali 2017 must have da comprare,

Saldi invernali 2017 cosa comprare: come completare la lista degli acquisti

Finite le feste natalizie, malgrado i tanti regali ricevuti, le vere fashion addicted già pensano a cosa comprare ai saldi invernali 2017. La lista degli acquisti scontati da fare a partire dal 5 gennaio 2017 è già stata fatta? Se avete bisogno ancora di qualche suggerimento per completarla, ecco da Urban Donna – Moda alcuni suggerimenti su cinque acquisti da fare assolutamente a prezzo scontato durante i saldi invernali 2017.

=> Volete essere sempre aggiornati? Seguiteci anche sulla pagina Facebook URBAN DONNA!

Saldi invernali 2017 cosa comprare: giacche e maglioni must have

Tornando a sfogliare le pagine delle riviste che elencavano le tendenze moda di questa stagione Autunno Inverno 2016-2017, sono diversi i must have che sono diventati tali e che sono stati sfoggiati dalle fashion blogger, dalle star come dalle ragazze comuni per tutti il periodo invernale. Per questo motivo ad esempio tra i capi da comprare in occasione dei saldi invernali 2017 non può mancare una giacca nera elegante di taglio maschile: questo indumento infatti non solo è un must have tra le tendenze invernali ma è un evergreen che va bene praticamente in ogni occasione. Acquistandolo a prezzo scontato farete un doppio affare: spenderete meno e avrete un capo sempre utilizzabile.

Inoltre tra i capi più apprezzati della stagione invernali ci sono stati indiscutibilmente il poncho e in generale i maglioni oversize, morbidi e caldi; se certamente sono perfetti per l’inverno, saranno assolutamente utilizzabili anche per tutta la primavera come giacca.

=> Volete essere certi di fare acquisti sicuri durante i saldi invernali 2017? Leggete qui!

Saldi invernali 2017 cosa comprare: denim, velluto e scarpe

Ovviamente must have tra i capi da acquistare durante i saldi invernali 2017 è il denim; non importa cosa acquistiate, se una giacca dal taglio anni Novanta, un pantalone oppure una camicia, ciò che conta è comprare qualcosa in jeans. Lo stesso vale per il velluto, tessuto tornato in gran voga con la stagione invernale 2016-2017. Per questo motivo non può mancare tra le cose da comprare con gli sconti un pantalone in velluto, meglio se colorato, che vi riporti agli anni Settanta. Infine, ovviamente, per ogni fashion addicted che si rispetti, nella lista di cosa acquistare in occasione dei saldi invernali 2017 non può mancare un paio di scarpe. La scelta quest’anno è d’obbligo: o una stringata bassa rigorosamente in vernice lucida o un tronchetto dal tacco quadrato in velluto colorato, tra i must have della stagione invernale 2016-2017.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanDonna

Leggi anche

Commenta via Facebook

Parliamo di...