in

Salerno donna di 60 anni trovata morta in auto

Salerno: donna trovata morta in strada ieri sera, sabato 19 maggio. Il cadavere è stato trovato nel centro di Sala Consilina (Salerno). Secondo le prime indiscrezioni emerse, la signora senza vita aveva 60 anni e lavorava come badante presso famiglie del posto. Quando è morta si trovava all’interno della propria auto in sosta nel parcheggio comunale di via Pozzillo. Il corpo senza vita era riverso sui sedili anteriori della vettura, elemento questo che da subito ha circostanza che fa ipotizzare che il decesso della donna possa essere avvenuto per cause naturali. Serviranno tuttavia ulteriori accertamenti per poterlo dire con certezze.

Potrebbe interessarti anche: Stuprata dal branco a Roma: i 4 violentatori hanno commesso un passo falso

La causa del decesso sarebbe da ricondurre ad un arresto cardiaco, questo ha potuto dedurre il medico legale accorso sul posto in seguito all’esame esterno del cadavere eseguito in nottata. Il corpo senza vita della 60enne è stato notato dentro l’auto da un passante nel parcheggio pubblico di via Pozzillo, nel centro cittadino. La morte risalirebbe al primo pomeriggio di ieri, sabato 19 maggio.

Secondo una prima ricostruzione, quindi, la signora sarebbe essere entrata in auto, lì l’avrebbe colta un improvviso malore in seguito del quale si sarebbe distesa sui sedili anteriori della vettura. Scattato l’allarme, sono immediatamente intervenuti gli agenti della polizia municipale e i carabinieri della compagnia di Sala Consilina. La badante, originaria del posto, lascia quattro figli.

UDINE MORTA LACCIO AL COLLO

Stuprata dal branco a Roma: i 4 violentatori hanno commesso un passo falso

Che tempo che fa facebook

Che tempo che fa ospiti 20 maggio 2018: Roberto Mancini e Alessia Marcuzzi protagonisti