in

Salerno, fa incidente d’auto e sparisce: Diego Campiglia trovato morto dopo ore di ricerche

Salerno: è stato ritrovato morto nella prima mattinata di oggi, mercoledì 2 maggio, Diego Campiglia, l’uomo di 35 anni di Sala Consilina del quale si erano perse le tracce ieri pomeriggio. Secondo le prime indiscrezioni emerse, il suo cadavere sarebbe stato rinvenuto sotto il ponte Valiterno, lungo la Sella del Corticato, la strada che collega Alburni e Vallo di Diano. Di lui si era persa ogni traccia dopo che la sua auto, una Peugeot, era stata rinvenuta lungo la Strada Provinciale 11, incidentata. L’uomo alla guida della vettura sarebbe andato infatti a scontrarsi contro un’Alfa Romeo Giulietta a bordo della quale viaggiava una coppia del posto, poi soccorsa e trasportata in ospedale. Dopo l’impatto Diego Campiglia si sarebbe allontanato a piedi dileguandosi nel nulla.

trovato morto 35enne scomparso ieri

Potrebbe interessarti anche: Roma, 22enne trovato morto ai Parioli: sulla schiena aveva una scritta inquietante

Testimoni avevano detto ai carabinieri di aver visto l’uomo l’ultima volta intorno alle 17:00 proprio nel punto della strada in cui con la sua auto aveva tamponato un’altra vettura alla cui guida c’era una donna. Diego, dopo il tamponamento si era allontanato in stato confusionale verso la montagna. Ancora ignote le cause del decesso, che solo l’autopsia potrà chiarire. Sgomenti i familiari, come riportano le testate locali. La tragedia “getta nello sconforto la famiglia che disperatamente ieri aveva lanciato appelli affinché chiunque avesse visto il loro caro si fosse messo in contatto immediatamente con le forze dell’ordine. Una notizia che rattrista l’intera comunità di Sala Consilina dove Diego e la sua famiglia erano molto conosciuti”.

Le ricerche sono partite poco dopo e si sono protratte per tutta la notte. Stamani il tragico epilogo: prima il ritrovamento, poi il recupero della salma del 35enne da parte dei  Vigili del Fuoco rocciatori del Comando Provinciale di Salerno. A rinvenire il cadavere di Diego Campiglia sono stati proprio i volontari della protezione civile di Laurino che lo stavano cercando da ore. Si è appreso che il corpo era nascosto da un cespuglio sito a circa 40 metri dal luogo dove ieri pomeriggio il 35enne era stato protagonista di un incidente in auto.

Governo news, direzione Pd, ecco il documento dei renziani: “Niente conte interne”

Peppa pig censurata in TV

Peppa Pig censurata in TV: in Cina vietato il cartone animato, ecco perché