in

Salerno, Grave Incidente Stradale nel Cilento

Un gravissimo incidente stradale si è verificato questa mattina, poco dopo le 10, in provincia di Salerno. Due i veicoli coinvolti, una Clio ed una Bmw. La vittima è una donna di 35 anni di origini salernitane.

Incidente Stradale Cilento

Sul posto si sono recati i carabinieri della vicina stazione di Vallo della Lucania che, a dispetto del nome, si trova in Campania (provincia di Salerno).

Molto probabilmente c’è stato un impatto frontale, che ha spento quasi subito la vita della donna alla guida della Clio. L’uomo ferito nella Bmw, è stato trasportato immediatamente all’ospedale di Vallo della Lucania, ma è in buone condizioni.

La strada delle vacanze, così come viene etichettata nei mesi estivi, si conferma una strada tragica.

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

capry-hollywood-2012

Programmi per l’Ultimo dell’Anno? C’è la Rassegna Capri Hollywood

Lombardia Express Soppresso fino al 7 Gennaio 2013

Lombardia Express Soppresso: la Rabbia dei Pendolari