in

Salerno omicidio Antonio Pascuzzo news, arrestato il killer: chi è e perché l’ha ucciso

Salerno omicidio Antonio Pascuzzo news, arrestato il killer: avrebbe confessato l’assassino di Antonio Pascuzzo, il 18enne di Buonabitacolo (Salerno), di cui si erano perse le tracce lo scorso 6 aprile, che ieri pomeriggio è stato trovato cadavere in una scarpata, in una zona non molto lontana dal centro del piccolo paese del Vallo di Diano. La morte, si è appreso, risalirebbe a tre giorni fa. Sei coltellate al petto, così è stato ucciso il ragazzo. Già nelle scorse era stato fermato un suo coetaneo e compaesano fortemente sospettato del delitto. Ebbene, secondo le indiscrezioni di questi minuti il giovane avrebbe ammesso le sue responsabilità e confessato l’omicidio.

ragazzo scomparso e ucciso a salerno

Sotto interrogatorio per tutta la notte, il ragazzo sarebbe crollato. Si tratta di un 18 enne, K.L., residente a Buonabitacolo; ha origine polacca ed è in stato di fermo da parte dei Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina. Avrebbe ammesso di aver ucciso con sei coltellate Antonio Pascuzzo, il ragazzo scomparso lo scorso 6 Aprile, ritrovato poi cadavere lungo il torrente del fiume Peglio. Gli inquirenti ora stanno cercando di chiarire qual è stato il movente del delitto. La vittima di recente era stata arrestata per spaccio di sostanze stupefacenti, e si ipotizza che proprio questa vicenda sia legata al delitto. Antonio Alexander Pascuzzo è stato trovato privo di vita dai volontari della Protezione Civile.

Leggi anche: Antonio Pascuzzo ucciso a Salerno: 6 coltellate al petto, cosa sappiamo finora

 

Appare sempre più concreta la ricostruzione fatta dagli inquirenti dopo ore di interrogatorio: il 18enne fermato avrebbe ucciso Antonio ucciso per una modesta quantità di marijuana la sera stessa della sua scomparsa; sei fendenti al petto, un delitto efferato, confermano i carabinieri. Il killer poi avrebbe trascinato il corpo senza vita di Antonio per 50 metri, per poi gettarlo nella scarpata dove è stato rinvenuto ieri, sul greto del fiume. Questa la ricostruzione dei Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina che si stanno occupando del caso. Il responsabile del delitto è stato identificato e arrestato in un brevissimo lasso di tempo.

domenica live ospiti oggi

Domenica Live oggi 15 aprile 2018 ospiti: dall’Isola dei Famosi 2018 a Loredana Lecciso

Diretta Juventus – Sampdoria : dove vedere in TV e web gratis la sfida di Serie A