in

Sallusti su Twitter: Ricevuto Ordine di Arresto Domiciliare

Il direttore de “Il Giornale” Alessandro Sallusti ha twittato pochi minuti fa questa frase: “Ricevuto Ordine di Arresto Domiciliare” sul proprio profilo personale. A momenti, quindi, il noto giornalista non finirà in carcere, come invece preannunciato in queste settimane. Per lui, quindi, solo gli arresti domiciliari dopo il tanto parlare degli ultimi giorni,  in quanto il provvedimento all’approvazione in Parlamento (già definito “Salva Sallusti”) alla fine non è passato.

Ordine di Arresti Domiciliari per Sallusti

Lo stesso Sallusti aveva più volte affermato di non volere alcun intervento (“falso”) da parte di questo Parlamento. Gli onorevoli non aspettavano altro e, malgrado i numerosi tentativi di facciata, non hanno approvato quel provvedimento che avrebbe evitato il carcere al noto giornalista comasco, com’è noto compagno di Daniela Santanché. Carcere comunque evitato in extremis con Sallusti che già si era detto pronto a varcare le porte di San Vittore.

Written by Claudio Di Bona

Nato alle pendici del Vesuvio nel 1986, Diplomato al Liceo Scientifico di Gragnano (la Città della Pasta) e Laureato in Scienze della Comunicazione a La Sapienza di Roma. Appassionato di tecnologia, segue con particolare attenzione i mondi Apple ed Android ed i Social Network di Facebook e Twitter.

Telecom Italia Rifiuta Offerta Sawiris

La Strategia di Telecom Italia è Arrivata al Bivio

Cittadella Calcio Rivelazione Serie B

Calcio Serie B: Cittadella Rivelazione del Campionato