di Claudio Di Bona in

Sallusti su Twitter: Ricevuto Ordine di Arresto Domiciliare


 

Il Tweet che impazza nella rete “Ricevuto Ordine di Arresto Domiciliare”. La frase è stata scritta dal direttore de “Il Giornale”.

Alessandro Sallusti diretto de "Il Giornale"

Il direttore de “Il Giornale” Alessandro Sallusti ha twittato pochi minuti fa questa frase: “Ricevuto Ordine di Arresto Domiciliare” sul proprio profilo personale. A momenti, quindi, il noto giornalista non finirà in carcere, come invece preannunciato in queste settimane. Per lui, quindi, solo gli arresti domiciliari dopo il tanto parlare degli ultimi giorni,  in quanto il provvedimento all’approvazione in Parlamento (già definito “Salva Sallusti”) alla fine non è passato.

Ordine di Arresti Domiciliari per Sallusti

Lo stesso Sallusti aveva più volte affermato di non volere alcun intervento (“falso”) da parte di questo Parlamento. Gli onorevoli non aspettavano altro e, malgrado i numerosi tentativi di facciata, non hanno approvato quel provvedimento che avrebbe evitato il carcere al noto giornalista comasco, com’è noto compagno di Daniela Santanché. Carcere comunque evitato in extremis con Sallusti che già si era detto pronto a varcare le porte di San Vittore.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALE

Parliamo di...