di Stephanie Barone in , ,

Salone del Mobile 2017: le 20 cose più belle viste da UrbanPost [FOTO]


 

UrbanPost è andato al Salone del Mobile 2017 alla ricerca degli oggetti, degli accessori e dell’arredamento più originale secondo le nuove tendenze. Ecco le venti cose più belle che ha visto in esclusiva per voi.

A Milano in questi giorni c’è un piccolo, anzi grande, paradiso dell’arredamento. Fino a domenica infatti in Fiera c’è il Salone del Mobile 2017 che porta in Italia il meglio non solo dell’arredamento made in Italy ma anche di quello estero. Per questo motivo UrbanPost è andato a scoprire quali sono le tendenze casa per la prossima stagione: quali gli arredi più belli, gli accessori più originali, i soprammobili che non possono assolutamente mancare agli appassionati di design? Ecco qualche suggerimento nonché una ricca gallery con le venti cose più belle viste in esclusiva per voi al Salone del Mobile 2017 di Milano.

=> Volete essere sempre aggiornati? Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook!

Grazie alle diverse manifestazione all’interno del Salone del Mobile 2017, che vanno da EuroLuce al Salone Internazionale del Complemento d’Arredo, sono davvero numerosissimi ed estremamente vari gli espositori della fiera. E, va da sé che anche tutto quello che è possibile vedere al Salone sia tantissimo. Tante quindi le tendenze casa che è stato possibile ammirare tra i corridoi della fiera. In particolare estremamente originali ad esempio i letti che si fanno sempre più ampi e semplici nelle linee ma anche i divani che invece, oltre a sbizzarrirsi per quel che riguarda stampe e colori, hanno linee piene e forme forme dal comune. A proposito di arredamento invece sono curiose le forme che assumono gli armadi e le librerie sempre più ampie ma semplici e geometriche nel design.

Eppure forse il tocco di magia arriva proprio a EuroLuce dove lampade e lampadari diventano vere e proprie opere d’arte che, oltre a impressionare per la fantasia delle forme, creano giochi di luce alle pareti e sui mobili assolutamente unici. Non mancano i rimandi alla natura con le forme degli animali, di fiori e dei frutti ma nemmeno illuminazioni che prendono vita con forme robotiche e di personaggi futuristici. Scoprite nella nostra gallery in alto il meglio dal Salone del Mobile 2017.

Credit Foto: Matteo Scaccabarozzi / UrbanPost

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanDonna

Leggi anche

Commenta via Facebook