di Antonio Paviglianiti in

Salvador Sobral malattia: chi è il vincitore di Eurovision Song Contest 2017 e la sua storia (FOTO)


 

Salvador Sobral malattia, chi è il vincitore dell’Eurovision Song Contest 2017 e qual è la storia del cantante portoghese che ha beffato l’italiano Francesco Gabbani

Salvador Sobral è il vincitore di Eurovision Song Contest 2017: l’artista del Portogallo ha trionfato ottenendo oltre 700 punti e rispettando i favori dei pronostici delle ultime ore. Delusione, invece, per l’italiano Francesco Gabbani, arrivato solo al sesto posto. L’artista lusitano ha vinto grazie a uno dei migliori brani in concorso alla kermesse europea: Amar Pelos Dois. La canzone, scritta insieme alla sorella di Salvador Sobral, ha trionfato all’Eurovision Song Contest 2017 conquistando consensi da tutti. Ma chi è il vincitore? Qual è la sua storia? Tutto quello che c’è da sapere.

—> Eurovision Song Contest 2017

O Salvador Sobral e Lena D’Água juntaram-se para uma tarde entre amigos. Em breve partilhamos o resultado!

Un post condiviso da Sal Sobral (@salvadorsobral.music) in data:

Chi è Salvador Sobral, vincitore di Eurovision Song Contest 2017

Salvador Sobral  è nato a Lisbona nel 1989. L’artista vincitore dell’Eurvosion Song Contest 2017 ha effettuato degli studi in psicologia, sebbene la sua unica vera passione sia la musica. Salvador Sobral parla tre lingue: inglese, spagnolo, italiano fluenti. Inoltre, l’artista ha vissuto negli Stati Uniti e a Barcellona e si è fatto conoscere in madrepatria grazie al suo disco di debutto Excuse me, pubblicato nel 2016 e composto in collaborazione con Júlio Resende e Leonardo Aldrey.

Sábado, 6 de Maio às 14h! 👀

Un post condiviso da Sal Sobral (@salvadorsobral.music) in data:

—> Le ultime notizie sul mondo della musica

Salvador Sobral malattia: di cosa soffre?

Salvador Sobral soffre di una malattia che lo ha “colpito” di recente. Lo ha dichiarato nel corso di varie interivste: il vincitore di Eurovision Song Contest 2017 soffre di alcuni problemi di salute, probabilmente cardiaci, anche che non è chiaro, che gli hanno impedito di partecipare alle prove di Eurovision a pochi giorni dall’inizio della competizione.

Obrigado!!!! 🙏🏻💚💛❤️

Un post condiviso da Sal Sobral (@salvadorsobral.music) in data:

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Speciale Venezia 2015