di Vincenzo Mele in

Samantha De Grenet malore all’Isola dei Famosi 2017: i naufraghi sono preoccupati per lei


 

Samantha De Grenet è stata colpita da un malore all’Isola dei Famosi 2017. La naufraga è stata trasportata in infermeria ed è stata sottoposta a controlli medici

Samantha De Grenet è stata colpita da un malore all’Isola dei Famosi 2017. La naufraga è stata trasportata in infermeria, dove i medici le hanno detto che si tratta di una colica renale. Samantha ha lasciato temporaneamente l’Isola per ulteriori accertamenti. Il dottore che sta curando la De Grenet ha affermato: “Ha una colica renale, abbiamo fatto l’ecografia. Non è risultato nulla, quindi adesso la metto in terapia e le cose andranno meglio.” I tempi di ripresa al momento sono ancora ignoti.

Giulio Base ha raccontato di aver sentito la compagna d’avventura lamentarsi durante la notte: “Samantha sta male, ma proprio male male male”. Eva Grimaldi, invece, è molto preoccupata per lei: “Se è una colica renale, l’ho avuta anch’io. Urli dal dolore.”

Nei giorni scorsi anche Simone Susinna aveva accusato un malore e Raz Degan gli aveva offerto un pesce per farlo stare meglio. Sicuramente domani sera nella puntata de L’Isola dei Famosi 2017 avremo nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Samantha De Grenet.

>> CLICCA QUI E RESTA AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DE L’ISOLA DEI FAMOSI 2017 <<

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Parliamo di...