in

Samantha De Grenet malore all’Isola dei Famosi 2017: i naufraghi sono preoccupati per lei

Samantha De Grenet è stata colpita da un malore all’Isola dei Famosi 2017. La naufraga è stata trasportata in infermeria, dove i medici le hanno detto che si tratta di una colica renale. Samantha ha lasciato temporaneamente l’Isola per ulteriori accertamenti. Il dottore che sta curando la De Grenet ha affermato: “Ha una colica renale, abbiamo fatto l’ecografia. Non è risultato nulla, quindi adesso la metto in terapia e le cose andranno meglio.” I tempi di ripresa al momento sono ancora ignoti.

Giulio Base ha raccontato di aver sentito la compagna d’avventura lamentarsi durante la notte: “Samantha sta male, ma proprio male male male”. Eva Grimaldi, invece, è molto preoccupata per lei: “Se è una colica renale, l’ho avuta anch’io. Urli dal dolore.”

Nei giorni scorsi anche Simone Susinna aveva accusato un malore e Raz Degan gli aveva offerto un pesce per farlo stare meglio. Sicuramente domani sera nella puntata de L’Isola dei Famosi 2017 avremo nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Samantha De Grenet.

>> CLICCA QUI E RESTA AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DE L’ISOLA DEI FAMOSI 2017 <<

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Bomba atomica, su youtube decine di filmati americani desecretati

Bomba atomica: test nucleari USA in rete, tolto segreto sui filmati [VIDEO]

federica nargi gravidanza, federica nargi mamma, federica nargi ha partorito, federica nargi figlia, federica nargi sofia, federica nargi alessandro matri,

Federica Nargi Instagram: svelato il mistero su Bobo Vieri