di Elisa Genua in ,

Samsung Galaxy Note 8 vs Galaxy S8 Plus uscita, foto e rumors: all’IFA 2017 ci saranno Bixby e S Pen?


 

Spunta in rete la prima foto leaked di Galaxy Note 8: ecco quale sarà l’aspetto del nuovo modello Samsung

samsung

Il riscatto di Samsung, prevista l’uscita di Galaxy Note 8 entro la fine del 2017

Samsung riparte in pompa magna nonostante il flop causato dall’uscita sul mercato di Galaxy Note 7. Dopo il ritiro in toto dal mercato del modello difettoso (ora pronto a ritornare in scena con formula ricondizionata), gli appassionati di tecnologia sono riusciti a ‘perdonare’ quasi del tutto il produttore coreano . L’uscita di Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus ha calmato le acque soprattutto dopo i primi rumors che davano già da tempo per spacciato il brand orientale. Se vi state chiedendo cosa prevede la tabella di marcia Samsung aggiornata al secondo semestre del 2017, forse la foto qui sotto vi chiarirà meglio le idee:

>> ANTICIPAZIONI AGGIORNAMENTO POKÈMON GO PASQUA 2017 <<

note 8 samsung

Lo schermo sarà più grande rispetto a quello di Galaxy S8 Plus

Proprio poche ore fa, sul sito SlashLeaks, è stata infatti diffusa la seguente immagine non ufficiale di Galaxy Note 8. Come si può notare dallo scatto, il futuro device erediterà il design di S8 con qualche dettaglio in più. Quale? I rumors parlano di uno schermo più grande che potrebbe arrivare a misurare 6,4 pollici, contro i 6,2 pollici del modello Galaxy S8 Plus. Non solo, lo schermo di Note 8 sarà dotato anche di un pannello 4K HDR.

> SEGUICI SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA URBANPOST TECH <

S Pen e Bixby in arrivo su Samsung Galaxy Note 8

Stando alla prima immagine leaked del device pubblicata sul sito straniero SlashLeaks, il nuovo modello della linea Note sarà accompagnato da un accessorio già conosciuto: la sorellina più evoluta e waterproof di S Pen, gadget utilissimo già presente sui tablet Galaxy Book e Galaxy S3.
Le novità non finiscono però qui perché il nuovo Note 8 potrebbe beneficiare di un’ulteriore implementazione nella memoria RAM (da 6 GB), dell’introduzione di un supporto per le microSD e di una migliore autonomia della batteria. Il nuovo modello della linea sarà anche più evoluto grazie a 4000 mAh di potenza, mille in più rispetto a quelli dedicati a Galaxy S8 Plus.
Tra le caratteristiche di Samsung Galaxy Note 8 ci sarà anche il nuovo sistema operativo Android O? Al momento nessun rumors parla dell’introduzione del software ancora in fase di testing ma se si pensa che verrà messo in commercio dopo l’estate, ci sono buone probabilità dell’arrivo del s.o. anche sui futuri modelli del brand.
Per non farsi mancare nulla, l’uscita di Samsung Galaxy sarà accompagnata da un assistente virtuale nuovo di zecca, Bixby. Quest’ultimo, che ha fatto la sua comparsa per la prima volta su Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus, potrebbe in futuro integrare nuove funzionalità davvero interessanti. L’IFA 2017 di Berlino si prospetta un evento davvero carico di novità per la casa produttrice coreana, stay tuned!

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanTech

Leggi anche

Commenta via Facebook