di Michela Becciu in ,

Samsung Galaxy S8 difetto al display? Utenti segnalano “strane macchie rossastre” sullo schermo


 

Samsung Galaxy S8 difetto al display? Utenti segnalano “strane macchie rossastre” sullo schermo. E quando i problemi al Galaxy Note 7 sembravano soltanto un ricordo, si intravedono nuovi guai per l’azienda coreana …

Samsung Galaxy S8 uscita prezzo news scheda tecnica dimensioni e display

Samsung Galaxy S8: presunti problemi al display segnalati in Rete dai primi utenti venuti in possesso del nuovo nato dell’azienda sudcoreana, creato anche allo scopo di rimediare al cattivo funzionamento del Galaxy Note 7, ritrato dal commercio per il cattivo funzionamento della batteria.

Sembra infatti che alcuni dei primi utenti (giornalisti e addetti al settore) entrati in possesso del nuovo Galaxy S8 ed S8+ presi al preordine – in arrivo in questi giorni in Italia –  abbiano notato un’anomalia di non poco conto: tonalità rossastre nel display di alcuni dispositivi del nuovo smartphone Samsung dove, nonostante il tentativo di correzione dei colori tramite impostazioni, lo schermo risultava di un colore rossastro. Diversi utenti avrebbero a tal riguardo pubblicato su Facebook le foto del proprio Galaxy S8 con display di colore rosa, e comunque con una tonalità di colore diversa dal normale.

Il presunto difetto mette già in allarme gli utenti e i possibili nuovi acquirenti del dispositivo; tuttavia un portavoce di Samsung ha fatto sapere in una nota che lo schermo rosso del Galaxy S8 non è legato a difetti hardware e il colore può essere rimosso dal display semplicemente modificando le impostazioni dal menu. Per tanti, però, le cose non starebbero così.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanTech

Leggi anche

Commenta via Facebook