in

Samsung Galaxy S8 e S8 Plus data uscita news: scheda tecnica e nuovo assistente vocale Bixby in arrivo

Samsung Galaxy S8 e S8 Plus: scheda tecnica e rumors

Tra gli smartphone android del 2017, vi sono sicuramente i nuovi Samsung Galaxy S8 e la sua versione S8 Plus: dunque due versioni, flat e plus. Vi è molta attesa su questi due nuovi device, soprattutto a causa dei guai che l’azienda sudcoreana ha dovuto passare a causa della batteria difettosa di uno degli ultimi arrivati: il Samsung Galaxy Note 7. Infatti, per via delle esplosioni e dei pericoli relativi, era stato recentemente ordinato il ritiro di tutti i modelli in circolazione. Ora Samsung si ritrova a dover mettere una toppa, rischiando di vedersi tagliare fuori una grande fetta di mercato.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Samsung Galaxy S8 e S8 Plus: scheda tecnica, caratteristiche e rumors

Il nuovo smartphone android top di gamma, Samsung Galaxy S8, arriverà in due versioni: flat e plus. Il 2017 potrebbe essere quindi un anno di rinascita per l’azienda. Le due varianti del device presentano uno schermo curvo, in grado di occupare fino al 90 per cento della superficie dello smartphone. A differenza del flat, però, il Samsung Galaxy S8 Plus avrà un display da 6 pollici di diagonale, con risoluzione Full HD e la possibilità di visionare video in 4k. Il processore in dotazione cambierà in base al mercato di vendita, ma saranno fondamentalmente due: un Qualcomm Snapdragon 835 e un Exynos 8895. La RAM sarà da 8 GB, mentre la memoria interna raggiungerà i 256 GB. Tra i rumors si parla anche del jack per le cuffie che potrebbe sparire.

Samsung Galaxy S8 e S8 Plus: scheda tecnica, caratteristiche e nuovo assistente vocale Bixby

Tra i rumors che circolano maggiormente in questi ultimi giorni, vi è quello che riguarda il nuovo assistente vocale che potrebbe arrivare sullo smartphone android Samsung Galaxy S8 e S8 Plus. Dunque potrebbe esserci un addio definitivo all’assistente vocale S Voice a favore del nuovo Bixby. La novità potrebbe essere inoltre integrata su tutte le applicazioni targate Samsung. Altre voci di corridoio parlano invece del Beast mode, ovvero una barra di stato costantemente visibile sullo schermo.

Michelle Hunziker e le tre figlie

Michelle Hunziker: le figlie il dono più grande della sua vita

Ronaldo la nuova fidanzata Georgina

Cristiano Ronaldo: la nuova fidanzata Georgina Rodriguez incanta il calciatore