di Elisa Genua in ,

Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8 Plus data uscita, prezzo e ultime news: flop o ottime prestazioni? Ecco i risultati AnTuTu 2017


 

Quale sarà il destino del nuovo top di gamma Samsung, Galaxy S8 e S8 Plus? Ecco le prestazioni dei device testate da AnTuTu

Manca davvero pochissimo alla presentazione di Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus. Alcuni insider del brand coreano hanno affermato con certezza che il nuovo smartphone Android sarà un flop preannunciato. Sarà davvero così? I risultati ottenuti sulla piattaforma benchmark AnTuTu parlano di un dispositivo tutt’altro che ‘vecchio’: Samsung Galaxy S8 ha raggiunto un punteggio di 205,284 che, rispetto ai 181,807 punti totalizzati da iPhone 7 e ai 162,423 punti di OnePlus 3T. Un successo senza precedenti che decreta il nuovo top di gamma lo smartphone più potente in circolazione.

>>> SEGUICI SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SU URBANPOST TECH <<<

Come avevamo precedentemente riportato, secondo l’azienda KGI Securities e il noto analista Ming-Chi Kuo, Galaxy Note 8 era a rischio di cannibalizzazione con il futuro Samsung Galaxy Note 8. In realtà si tratta semplicemente di una previsione che potrebbe essere ‘smontata’ in pochi mesi. Basterà solo aspettare l’uscita sul mercato di Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus per capire veramente le dinamiche del mercato mobile.
Le premesse per incrementare le vendite sono davvero ottime. I risultati riportati da AnTuTu danno ragione alla casa produttrice coreana. L’hardware di Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus è capace di prestazioni esclusive: Exynos 8895 e Snapdragon 835 si comportano egregiamente e sono pronti per la commercializzazione.

>>> IPHONE 8 VS SAMSUNG GALAXY S8: ECCO TUTTE LE ULTIME NEWS <<<

L’evento di lancio dei top di gamma coreani è stato fissato per il prossimo 29 marzo in America, a New York. La commercializzazione invece seguirà la consueta tabella di marcia. Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus saranno disponibili a partire dal 28 aprile 2017.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanTech

Leggi anche

Commenta via Facebook