in , ,

Samsung Galaxy S9 data uscita news: prime caratteristiche tecniche dello smartphone Android

Da quando il Samsung Galaxy S8 e S8 Plus, ultimi pupilli top di gamma dell’omonima azienda sudcoreana, sono usciti sul mercato in pre-ordine, è passato solo un mese. Nonostante non sia quindi ancora disponibile, già si parla delle caratteristiche tecniche del suo successore, il Samsung Galaxy S9. Ecco tutte le informazioni che circolano in rete sul nuovo smartphone Android.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Il nuovo smartphone Android top di gamma Samsung Galaxy S9, dovrebbe vedere la luce nel corso del 2018, ma sono già molte le informazioni che è possibile raccogliere circa le sue probabili caratteristiche tecniche e di design. Secondo il sito The Investor, l’azienda sudcoreana sarebbe già a lavoro assieme ai collaboratori di Qualcomm allo scopo di realizzare il nuovo sistema di circuito integrato che verrà inserito nel Samsung Galaxy S9. Il processore, questa volta, si chiamerà Qualcomm Snapdragon 845.

Il processore attualmente in dotazione al Samsung Galaxy S8, invece, è il discusso Qualcomm Snapdragon 835. Per ora, però, non si sanno ancora nulla per ciò che riguarda le caratteristiche estetiche e il design del nuovo smartphone Android top di gamma. L’unica certezza è che uscirà nel 2018. Difatti si attendono i primi responsi sul processore del Samsung Galaxy S8 che, secondo le notizie, dovrebbe aumentare l’efficienza del device fino al 25 per cento in più rispetto ai suoi predecessori.

Alitalia, fallimento sempre più vicino: la situazione

meteo domani piogge lombardia

Meteo domani, maltempo in arrivo: allerta pioggia sulla Lombardia