in

San Valentino 2013 a Milano, i biglietti dei Musei a metà prezzo

Tutte le coppie che il 14 Febbraio vorranno condividere il loro romanticismo nei musei saranno agevolate acquistando due ingressi ma pagandone soltanto uno.

duomo milano a san valentino

E’ un regalo dell’assessorato alla Cultura moda e design di Milano che invita all’amore verso il Patrimonio, artistico, storico e culturale dell’Italia. Ecco l’elenco dei musei che parteciperanno all’iniziativa: Museo del Novecento in piazza Duomo dalle 9,30 alle 22,30; Palazzo Sforzesco in piazza Castello dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17; Museo di Storia naturale in corso Venezia dalle 9,30 alle 17,30; Civico Museo Archeologico in corso Magenta dalle 9 alle 17,30; Museo del Risorgimento in via Borgonuovo dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17,30. Cupido ha colpito anche il Ministero dei Beni Culturali promotore della campagna “MiBaci?”.

Una trovata geniale del Comune di Milano. Ma non finisce qui. Per il week end del 18 e 19 febbraio è stata lanciata un’altra saetta con la campagna “MiBaci ancora?” e si entra in due con un solo biglietto in tutti i luoghi d’arte statale. L’occasione è da non perdere per tutti quelli che a San Valentino non hanno messo il naso fuori dalla porta di casa per le tempeste di neve o per gli impegni di lavoro e che vogliono prestare dedizione alla bellezza dei musei italiani.

Written by Manuela Vento

E' nata a Messina e ha studiato storia contemporanea, storia delle Rivoluzioni in modo particolare la Repubblica Partenopea del 1799, e storia delle donne (Olympe De Gouges, Eleonora De Fonseca Pimentel, Angelica Balabanov). Giornalista pubblicista presso la redazione del settimanale "Centonove"; insegnante (precaria) di Storia dell'Arte e, Storia e Filosofia. Ama il teatro, il mare e ascoltare musica.

Grillo attacca stampa

Grillo dice sì alla tv: intervista a Sky Tg24

E’ morto il figlio di Franco Gatti, cantante dei Ricchi e Poveri