in

San Valentino 2013, idee: sali a bordo di Bernina Express

Un posto esclusivo che vi permetterà anche di vivere nel relax quelli che sono gli ambienti più spettacolari delle Alpi Retiche. Una piacevole idea viaggio per la festa di San Valentino 2013 che è ormai alle porte potrebbe essere quella di un viaggio col celebre treno espresso Bernina Express che vi permetterà di ammirare la straordinaria bellezza del Massiccio del Bernina.

Tante le attività da poter intraprendere anche grazie alle offerte proposte dalla Bernina Express: un pacchetto completo che vi permetterà di fare una passeggiata  in carrozza oltre alla possibilità di vedere il bellissimo paesaggio della Val Fex e della vicina Saint Moritz.

bernina

 

Nel prezzo di 229 euro inclusa anche una notte nella Valtellina, una delle valli più belle delle zone montane al confine tra Italia e Svizzera, oltre ad una prelibata cena con i prodotti tipici di queste zone di montagna.

Non solo offerte per San Valentino, ma per ogni periodo dell’anno che vi permetteranno di vedere alcuni dei posti più belli d’Europa a prezzi modici: numerose saranno anche le offerte per il prossimo periodo pasquale.

Written by Mattia Preziuso

Nato ad Avellino, 21 anni, appassionato di sport, prevalentemente calcio. Studente di Farmacia presso l'Università degli Studi di Fisciano e già collaboratore di altri siti. Segue con particolare attenzione notizie utili e sport.

Terremoto Oggi Salomone

Forte terremoto oggi nelle Isole Salomone magnitudo 7

Sondaggi elezioni politiche 2013, Quorum: ripresa del Centrosinistra