in ,

San Valentino 2017: mostre per gli innamorati da non perdere a Milano, Torino, Roma e altre città

San Valentino 2017: mostre per gli innamorati da non perdere a Milano, Torino, Roma e altre città

San Valentino 2017 all’insegna dell’arte e della cultura. Per molte coppiette innamorate, il 14 febbraio potrebbe essere un’occasione per vivere un’esperienza un po’ diversa dal solito. Le mostre e gli eventi a Milano, Torino, Roma e altre città d’Italia sono molti: tra cene a lume di candela, visite guidate e itinerari dedicati agli innamorati, ecco quelli da non perdere assolutamente.

San Valentino 2017: le mostre da non perdere a Torino, Napoli e Roma

Al Museo del Cinema di Torino, ad esempio, ci sarà un’offerta dedicata proprio alle coppiette: si potrà entrare in due pagando un solo biglietto, con la possibilità di scegliere la visita guidata ‘I love cinema’, dedicata proprio alle coppie innamorate. La stessa possibilità si potrà avere al Museo Egizio, sempre a Torino, il 14 febbraio, oltre al Maxxi di Roma e a Napoli al Museo di Pietrarsa. Per chi ama il mare, invece, all’acquario di Genova, dopo la visita guidata si potrà partecipare a una cena a lume di candela.

San Valentino 2017: eventi dedicati alle coppie a Milano, Firenze e Bergamo

A Firenze, città della cultura per eccellenza, gli innamorati potranno gustarsi la splendida vista della città dalla Torre Adinolfo durante l’aperitivo. A Milano, invece, al Museo Bagatti Valsecchi, oltre alla possibilità di entrare pagando un singolo biglietto, ci si potrà scattare una fotografia con gli accessori degli amanti Carolina e Giuseppe: per chi condividerà la foto sulla pagina dei musei, ci sarà inoltre un omaggio. Al GAMeC di Bergamo torna per San Valentino l’appuntamento ‘Baci in Galleria’.

ROBERTA RAGUSA figlio

Roberta Ragusa: non è suo il cadavere rinvenuto in spiaggia nel Livornese

Il Paradiso delle signore

Giusy Buscemi età, altezza e fidanzato: tutto sulla bellissima attrice