di Stephanie Barone in , ,

San Valentino 2017 nail art: effetti bellissimi per le unghie del 14 febbraio [FOTO]


 

Siete alla ricerca di decorazioni davvero originali per le vostre unghie in vista di San Valentino 2017? Ecco alcune idee da provare per il vostro nail art romantico e glamour del 14 febbraio.

san valentino 2017 nail art, san valentino 2017 nails, san valentino 2017 unghie, unghie gel rosse,

San Valentino 2017 nail art: unghie glamour e romantiche per il 14 febbraio

Tutto è pronto per l’uscita del 14 febbraio? Avete trovato il regalo perfetto per lui, l’outfit giusto da indossare ma soprattutto avete pensato al vostro nail art di San Valentino 2017? Se siete alla ricerca di idee originali per sorprendere, anche con le vostre mani, la vostra dolce metà, UrbanPost ha raccolto alcuni esempi di decorazioni per unghie di tendenza per la festa degli innamorati. Non solamente una passata di smalto rosso sulle vostre unghie gel ma decorazioni romantiche e alla moda per essere estremamente fashion: ecco tutto quello che dovete conoscere.

=> Volete essere sempre aggiornati? Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook!

#sanvalentinonails #nailstyle #heart #love #nailswag #refill #gel #red #nailstagram #icinquemondi

Una foto pubblicata da Anna Punzi (@punzianna) in data:

San Valentino 2017 nail art: non solo rosso, colori di tendenza da sfruttare

Il colore più alla moda quando si tratta di San Valentino è certamente il rosso: anche la sola passata di smalto di questo colore fa passione e romanticismo. Se però volete qualcosa di più, amate le decorazioni più particolari e non vi limitate al classico, ci sono molte altre tonalità che potrete sfruttare per il 14 febbraio. Si parte certamente dal rosso, ma non nella sua unica tonalità vermiglio: malgrado si vada incontro alla primavera, potrete sfoggiare nuance più scure, quasi tendenti al marrone e al viola. Il bordeaux, ma anche il vinaccia, saranno tra i toni che potrete più facilmente utilizzare, soprattutto per una uscita serale.

Ad ogni modo non dimenticate per il nail art di San Valentino 2017 potrete utilizzare anche tonalità più chiare, in primis il rosa e il fucsia ma anche il viola; in particolare il fucsia si addice moltissimo alle ragazze più giovani, alle teenager. Da ultimo non dimenticate di sfruttare gli abbinamenti; tra le coppie di maggiore successo bianco e rosso, bianco e fucsia ma anche il rosso con l’argento o il nero.

#sanvalentinonails

Una foto pubblicata da Scaccia Francesca (@scacciafrancesca) in data:

San Valentino 2017 nail art: le decorazioni più originali per le unghie

Per trovare il nail art di San Valentino 2017 più adatto alle proprie esigenze certamente si parla di colori, ma non bisogna sottovalutare la centralità delle decorazioni, degli effetti da sfruttare. Senza dimenticare di buttare uno sguardo alla moda unghie per la Primavera Estate 2017, il tema centrale del 14 febbraio sono senza dubbio i cuori: disegnati a mano, realizzati con gli stickers, astratti o definiti, realizzati con glitter e brillantini oppure “sbavati” con un goccio di smalto in più, sono loro i protagonisti delle decorazioni del nail art di San Valentino 2017.

Centrale ma non unico; per chi volesse provare decorazioni glamour alternative potrebbe tentare di realizzare delle rose, classici fiori della festa degli innamorati, ma anche la scritta “Love”, perfetta per le instancabili romantiche.

#sanvalentinonails

Una foto pubblicata da Ilaria (@ilary2811) in data:

Credit Foto copertina: @xxany89xx / Instagram

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanDonna

Leggi anche

Commenta via Facebook

Parliamo di...