in

Sandra scomparsa ad Imperia: ha bisogno di farmaci, potrebbe star male

Aggiornamento ore 17:00 – La donna è stata ritrovata. Si troverebbe in ospedale ad Imperia per accertamenti, molto provata per aver trascorso tre giorni fuori cada. Sul posto anche i Carabinieri.

*****

Imperia, Sandra Antinozzi scomparsa a Pontedassio news: la donna, secondo quanto ha rivelato il convivente ai Carabinieri, sarebbe uscita di casa mercoledì mattina dello scorso 29 maggio, senza portare con sé i documenti e il telefono cellulare. Chiunque conosca la donna e l’abbia vista può chiamare il 112 o contattare il programma Chi l’ha visto?. Sandra ha 51 anni ed è scomparsa nel nulla dalla provincia di Imperia. La famiglia precisa che potrebbe trovarsi in difficoltà. La sua auto è rimasta parcheggiata sotto casa. Non ha con sé i farmaci per la sua terapia.

Scomparsa ad Imperia: c’è un avvistamento

Si apprende in queste ore che la donna sarebbe stata avvistata ad Imperia (in via Cascione presso una rivendita di kebab) e che le forze dell’ordine avrebbero esteso le ricerche. Dopo l’utilizzo dell’elicottero della Protezione Civile, dei cani molecolari e il lavoro dei Vigili del Fuoco a terra, le ricerche nei boschi e nelle campagne dell’entroterra, le squadre di ricerca si stanno spostando in queste ore anche a Porto Maurizio.

Potrebbe interessarti anche: Scomparso a Latina dal 20 aprile: Vito Caroli è vivo e ha inviato una mail alla moglie

Sandra Antinozzi il suo profilo a Chi l’ha visto?

Sesso:F
Età:51 (al momento della scomparsa)
Statura:156
Occhi:castani
Capelli:castani
Abbigliamento:Maglia a maniche lunghe blu con bottoncini, jeans scoloriti
Scomparso da:Pontedassio, frazione Bestagno (Imperia)
Data della scomparsa:29/05/2018
Data pubblicazione:30/05/2018

“Sandra Antinozzi, 51 anni, lavora come colf e da poco tempo si è trasferita a vivere con il compagno a Bestagno, una frazione di Pontedassio (Imperia). Martedì 29 maggio alle 17, quando il compagno è tornato a casa dopo una commissione, non l’ha trovata in casa. Potrebbe essere uscita senza borsa e senza cellulare. La sua auto è rimasta regolarmente parcheggiata sotto casa. Ha con sé i documenti ma non i farmaci per la sua terapia quotidiana”

Antonella Clerici addio a La Prova del Cuoco: oggi l’ultima puntata, lacrime in studio

Le verità nascoste anticipazioni seconda puntata 1 giugno 2018: cosa succederà nella soap-opera di Canale 5