in

Sanremo 2014 anticipazioni: cosa succederà nella quarta serata di venerdì 21 febbraio?

Grande attesa per la quarta serata di Sanremo 2014. Cosa avranno organizzato Fabio Fazio e Luciana Littizzetto per i telespettatori? Cosa andrà in onda questa sera, venerdì 21 febbraio. Ora che Pif, nella sua Anteprima, si è interrogato si Sanremo e Sanromolo ed è riuscito a coronare il sogno di Agus facendolo sedere in prima fila, con cosa inizierà la serata? Ebbene durante il Sanremo club saranno i duetti a tener banco, ma il pubblico televisivo attende con ansia in ritorno sul palco del vincitore dell’anno scorso, Marco Mengoni e l’arrivo di Gino Paoli.

sanremo 2014

Accantonata la gara, almeno quella dei Big, i 14 cantanti che si sono esibiti ieri sera interpreteranno una delle canzoni della tradizione cantautorale italiana duettando con colleghi ed amici. Arisa con i Whomadewho canterà  Cuccuruccucu di Franco Biattiato, Antonella Ruggiero, invece canterà una canzone dei New Trolls, Cristiano De André ricorderà il padre, già omaggiato nell’apertura dal Festival da Luciano Ligabue, esibendosi sulle note de Verranno a chiederti del nostro amore, Frankie Hi Nrg insieme a Fiorella Mannoia canterà Boogie di Paolo Conte. Successivamente il primo della classifica provvisoria, Francesco Renga, canterà Un giorno credi di Edoardo Bennato insieme a Kekko dei ModàFrancesco Sarcina con Riccardo Scamarcio daranno vita a  Diavolo in me di Zucchero; Giuliano Palma e Pino Daniele si esibiranno con I say i’ sto ‘cca e Giusy Ferreri con Alessio Boni e Alessandro Haber si esibirà sulle note de Il mare d’inverno di Enrico Ruggeri. Noemi, invece, canterà La costruzione di un amore, i Perturbazione dovranno dare prova della loro bravura con La donna cannone, Raphael Gualazzi & The Bloody Beetroots, insieme a Tommy Lee, daranno vita a Nel blu dipinto di blu, Renzo Rubino e Simona Molinari a Non arrossire e Riccardo Sinigallia con Paola Turci, Marina Rei e Laura Arzilli, offriranno la loro versione di Ho visto anche degli zingari felici  mentre Ron omaggerà, infine, Lucio Dalla cantando Cara.

Ospiti? Sul palco dell’Ariston arriverà Paolo Nutini per presentare in esclusiva Scream (F*** My Life Up), Enrico Brignano e l’attore Luca Zingaretti, pronti a presentare un nuovo programma il primo e una nuova fiction il secondo e a promuovere le loro ultime fatiche per mamma Rai.

E poi? Beh. Gli occhi saranno puntati sui giovani perché questa sera verrà proclamato il vincitore.

Lorenzo Crespi

Lorenzo Crespi chiede aiuto su Twitter: “Sono malato”

Jenson Button

F1: Jenson Button si è fidanzato ufficialmente con Jessica Michibata