in

Sanremo 2015, Fiorello declina la proposta di Fabio Fazio

Un tweet amichevole e carico di stima quello postato ieri da Rosario Fiorello per rispondere alla proposta che nei giorni scorsi il conduttore Fabio Fazio aveva lanciato in merito alla conduzione di Sanremo per il prossimo anno: Giuseppe e Rosario Fiorello, i due famosi fratelli ‘televisivi’ insieme sul palco dell’Ariston.I Fiorello

“caro@fabfazio, in due il tiro a segno verrebbe meglio. In due non sbaglierebbero mai. Grazie della stima”, questo il ‘cinguettio’ di risposta del grande conduttore siciliano per declinare la proposta di Fazio che sul noto social network aveva scritto giorni fa: “L’idea giusta per Sanremo 2015: Fiorello+Fiorello: un cognome solo per una grande coppia”, cavalcando anche quello che è sempre stato il sogno del direttore di Rai 1 Giancarlo Leone di avere Rosario  – da lui definito “extraresstre dello spettacolo” – in Rai, alla guida della nota kermesse canora. Benché il progetto circoli nel dietro le quinte di Viale Mazzini già da un po’ di anni, pare tuttavia destinato a sfumare ancora.

E se Giuseppe, eccellente protagonista di fiction di successo prodotte da mamma Rai, si era mostrato più possibilista in merito anche in passato, Rosario invece pare essere irremovibile. Scansandosi con gentile ironia dal toto-conduttori, che già impazza nell’ambiente televisivo, dice con fare burlesco: “Potrei farlo solo senza i cantanti in gara”, sottolineando che il Festival è un lavoro diverso dal suo.

Flan al cioccolato con crema inglese: la ricetta di “Fuori menù”

ashton kutcher

Mila Kunis e Ashton Kutcher prossimi alle nozze: lo conferma l’anello al dito dell’attrice