in

Sanremo 2015: Fiorello rifiuta l’offerta

Se stesse giocando ad Affari Tuoi direbbe sicuramente: “Rifiuto l’offerta  e vado avanti”. Nonostante, però, non stia partecipando al game di Rai 1, Fiorello ha comunque fatto sapere di essere totalmente intenzionato a declinare ogni possibile offerta di conduzione del Festival della canzone italiana. Sanremo 2015 sarà ancora condotto da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto? Mai dire mai. Di certo il conduttore di Che tempo che fa pare averci preso parecchio gusto nonostante i mille problemi dell’edizione di quest’anno e le numerosissime critiche.

sanremo 2014 anticipazioni

In una intervista al Corriere della Sera il mattatore di Edicola Fiore ha fatto sapere che: “Colgo l’occasione per ringraziare il direttore che più volte mi ha citato, e i miei estimatori che su Twitter manifestano il desiderio di vedermi condurre Sanremo” aggiungendo: “E’ un attestato di stima che fa comunque piacere. Ma io rimango nel mio orticello, nel mio bar, nei teatri” e sottolineando come: “Di fatto all’Edicola abbiamo realizzato tutte le mattina il DopoFestival di Sanremo” suggerendo, magari, un’idea per una possibile collaborazione al prossimo conduttore. Ce lo vedreste Fiorello a fare ciò che ha fatto Pif quest’anno o qualcosa di simile, tentando di portare la kermesse canora ancora più sui social e di sfruttare al massimo ogni strumento Rai? Insomma pur negandosi per il ruolo di conduttore, Fiorello ha comunque lasciato uno spiraglio aperto: “Potrei fare l’ospite: mezz’ora a far ridere. Ma condurre proprio no, mai” e non è detto che non lo si possa coinvolgere in altro modo evitandogli lo stress subito da Fazio che tanto lo ha spaventato.

Nella stessa intervista, infatti, il one man show ha riferito che: “Ma scusi, a maggio compio 54 anni, perché devo passare cinque giorni di inferno? Se fosse divertente ok, ma non è divertente. Assolutamente non posso sostenere quella pressione. Fazio che è una persona a modo, la terza sera ha detto ‘Mi avete rotto le palle’, figuriamoci” aggiungendo alcuni complimenti al collega: “Fazio ha fatto un ottimo festival. Andrebbe benissimo se lo rifacesse anche l’anno prossimo”.

Anticipazioni Il segreto venerdì 28 febbraio: Calvario indaga sulla sorte del piccolo Martin

Il gusto della nonna, la ricetta della “cassata siciliana” di nonna Gabriella