in ,

Sanremo 2017 Maria De Filippi cachet: quanto guadagna la co-conduttrice

Oggi nella conferenza stampa di Sanremo 2017, Carlo Conti ha annunciato il nome di Maria De Filippi come co-conduttrice del Festival della canzone italiana. La regina di Canale 5 ha ringraziato il direttore artistico di Sanremo ed ha affermato: “Ho grande stima di Carlo. Lui resta il direttore artistico, io non ho preso parte in nessuna scelta o decisione e non ho ascoltato nessuna canzone.” Quale sarà il cachet di Maria De Filippi? Il conduttore toscano ha svelato anche quanto guadagnerà la sua co-conduttrice.

>> TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SUL FESTIVAL DI SANREMO 2017 <<

Ci tengo a precisare che Maria De Filippi sarà presente a titolo gratuito, quindi non percepirà nessun compenso.” Ha annunciato Carlo Conti. La neo co-conduttrice di Sanremo 2017, dunque, non percepirà alcun cachet per la sua presenza alla 67esima edizione del Festival della canzone italiana. Carlo Conti, inoltre, ha voluto aggiungere: “Dopo Emma e Arisa nel primo anno, Virginia Raffaele nel secondo anno, adesso non sapevo cosa inventarmi ed ho scelto il top: Maria De Filippi.”

Tra gli ospiti annunciati, invece, ci saranno: Tiziano Ferro, Giorgia, Mika, Rag’n Bone e Ricky Martin. Il direttore artistico di Sanremo 2017 però, spera di concludere le trattative con qualche altro ospite internazionale o hollywoodiano. Sul palco dell’Ariston potrebbe esserci anche Maurizio Crozza.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

delitto garlasco news nuovo indagato

Omicidio Garlasco nuovo indagato: il giallo dei 36 capelli spariti e delle 3 telefonate sospette

la prova del cuoco ricette 11 gennaio 2017, la prova del cuoco oggi, la prova del cuoco oggi anna moroni, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco ricette anna moroni, la prova del cuoco torta slava, torta slava ricetta anna moroni,

La Prova del Cuoco ricette dolci, 11 gennaio 2017: torta slava di Anna Moroni