in ,

Sanremo 2017: Maria De Filippi e Carlo Conti sulla polemica social per Diletta Leotta

Sanremo 2017: la soddisfazione della prima serata

Maria De Filippi e Carlo Conti hanno concluso con enorme soddisfazione la prima serata del Festival di Sanremo 2017. Il Direttore Andrea Fabiano ha infatti commentato entusiasta: “Sono molto soddisfatto, è il miglior share degli ultimi 12 anni“. Lo share medio della prima serata sanremese è infatti stato 50,4 %, mentre l’ascolto medio di ben 11,4 milioni di telespettatori. Il Festival è stato anche seguitissimo dai più giovani, tra le ragazze dagli 8 ai 24 anni si registra il 60% di share con picchi del 70%, si è trattato infatti di un successo televisivo, ma anche online tramite i social con ben 4,4 milioni di interazioni su Facebook, Instagnam e Twitter.

Sanremo 2017: il vestito di Diletta Leotta

Proprio delle interazioni social si sta molto discutendo in questo momento. Pare infatti che il vestito di Diletta Leotta abbia decisamente suscitato scalpore tra il pubblico a casa. Maria De Filippi ha commentato a riguardo: “Siamo nel 2017 una persona si veste come vuole e può parlare di ciò che vuole”, mentre Carlo Conti ha dichiarato: “Diletta Leotta è una bellissima ragazza che è stata coinvolta in questo fatto, è successo a lei abbiamo chiamato lei […] Io ero più affascinato dal volto, la guardavo negli occhi”. Maria aggiunge anche alcune parole per chiarire la sua posizione in proposito: “Non ho visto il vestito di Diletta Leotta, ma commentare il vestito di Diletta rispetto a quanto si è detto è come dire che se hai una minigonna è giusto che ti violentino”.

Sanremo 2017: Carlo Conti chiude la sua esperienza a Sanremo

Carlo Conti si dice molto soddisfatto di questa prima serata, ma, nonostante i risultati sostiene: “Bisogna continuare a pedalare, abbiamo altre 4 serate importanti“.  Per lui il valore aggiunto sul palco sanremese è stata Maria De Filippi, ribadisce che per lui è come una sorella e che ha trovato il Festival che esattamente aveva in testa, poiché Maria ha regalato una preziosa eleganza allo spettacolo. Smentisce però la possibilità di proseguire la sua esperienza sul palco dell’Ariston, dicendo che per lui dopo questo terzo capitolo, si chiuderà l’avventura con il Festival della canzone italiana: “Tre è il numero perfetto[…]credo anche, per il bene del festival, che ci sia, come c’è sempre stata un’alternanza […]e questo farà solamente bene al Festival“.

San Valentino 2018 frasi canzoni d'amore

San Valentino 2017 regali per lui: idee curiose sotto i 10 euro

Vladimir LuxuriaIsola dei Famosi contro Ceccherini

Isola dei Famosi 2017: Vladimir Luxuria difende la moglie di Massimo Ceccherini