in ,

Sanremo 2017, Maria De Filippi co-conduttrice insieme a Carlo Conti: “Ho scelto il top”

Adesso è ufficiale: Maria De Filippi sarà la co-conduttrice del Festival di Sanremo 2017. “Domani ci sarà la conferenza stampa di Sanremo e se sarò presente al Festival sarò presente lì.” Aveva affermato la conduttrice di C’è Posta per Te Uomini e Donne e oggi era presente nel Casinò di Sanremo insieme al conduttore e direttore artistico Carlo Conti.

>> TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SUL FESTIVAL DI SANREMO 2017 <<

Il toscano ha giustificato la sua scelta, dicendo: “Dopo Emma e Arisa nel primo anno, Virginia Raffaele nel secondo anno, adesso non sapevo cosa inventarmi ed ho scelto il top: Maria De Filippi. Ci siamo presi un caffè insieme e ci siamo accordati.” Maria De Filippi, invece, ha declinato i motivi che l’hanno spinta ad accettare l’offerta di Carlo Conti: “Ho grande stima di Carlo. Lui resta il direttore artistico, io non ho preso parte in nessuna scelta o decisione e non ho ascoltato nessuna canzone. Io e Carlo condividiamo lo stesso pensiero sul nostro lavoro, che non ruota attorno allo scandalo, soprattutto a Sanremo, ma alla canzone.”

Maria De Filippi dunque sarà presente al Festival di Sanremo 2017, ieri era arrivata la smentita riguardo alla presunta telefonata avvenuta con Carlo Conti apparsa sul settimanale Chi di Alfonso Signorini: “Alfonso Signorini è sicuramente un grande direttore di giornale perché riesce, attribuendomi una conversazione immaginaria tra me e Carlo Conti peraltro mai avvenuta e tanto meno mai dichiarata.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Calciomercato Roma entrate uscite

Calciomercato Roma entrate uscite 2017: i nomi in lizza sugli esterni, da Jesé a Feghouli

Donald Trump Washington Post

Hacker russi pronti a ricattare Donald Trump? Il presidente nel mirino insieme al suo intero staff