in ,

Sanremo 2017 ospiti, ecco tutti i nomi: da Tiziano Ferro a Ricky Martini ed altri ancora

Oggi, alle ore 12:00 dal Casinò di Sanremo, si è tenuta la conferenza stampa della 67esima edizione del Festival di Sanremo 2017. Insieme al direttore artistico e conduttore Carlo Conti erano presenti anche la co-conduttrice di Sanremo 2017 Maria De Filippi, il sindaco della città Alberto Biancheri e il direttore di Rai Uno Andrea Fabiano al suo primo Festival della canzone italiana.

>> TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SUL FESTIVAL DI SANREMO 2017 <<

Il conduttore e direttore artistico Carlo Conti ha annunciato tutti gli ospiti della 67° edizione del Festival di Sanremo 2017. Oltre a Tiziano Ferro, che era stato già annunciato, ci saranno anche Giorgia, Mika, Rag’n Bone, famoso per la sua hit “Human”, e Ricky Martin. Il direttore artistico ha poi aggiunto: “Spero ci saranno altri ospiti e star hollywoodiane come nello scorso anno. Abbiamo speso molto per questo Festival, diciamo la verità.”

L’anteprima del Festival di Sanremo 2017 sarà condotta da Federico Russo, mentre il Dopo Festival sarà condotto ancora una volta da Nicola Savino, la Gialappa’s Band e Ubaldo Pantani.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Isola dei Famosi 2017: Stefano Bettarini ci sarà? Ecco cosa racconta (INTERVISTA – VIDEO)

Concorso Marina Militare

Concorso Marina Militare 2017: bando per Ufficiali, requisiti e scadenze