di Alessandra Solmi in , ,

Sanremo 2018 conduttori: il mistero del Prima Festival e Dopo Festival


 

Sanremo 2018 i conduttori sono: Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. Mancano ancora i conduttori di Prima Festival e del Dopo Festival. Chi saranno?

Conformati per Sanremo 2018 i conduttori Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. La conferenza stampa di oggi, 9 gennaio 2018, ha sciolto tutti i dubbi possibili e immaginabili anche se è stata paventata la possibilità che arrivi, sul palco, una quarta persona a sorpresa. Sarà davvero così? Favino e la Hunziker paiono già molto affiatati e al fianco di Baglioni sembrano costituire una squadra molto forte, anche se è davvero presto per dirlo. Rimane però il mistero del Prima Festival e del Dopo Festival. Quali saranno i conduttori? Sempre Favino e la Hunziker o altri?

Sanremo 2018: le news della prima conferenza stampa

Sanremo 2018 ospiti

Pre Festival e Dopo Festival senza conduttori?

Ebbene sì il Pre Festival o Prima Festival e il Dopo Festival non hanno ancora un conduttore o dei conduttori ufficiali. Tutto è ancora in fieri. I vertici Rai hanno assicurato di aver ottenuto numerose candidature, ma di non aver ancora preso una decisione definitiva. Sarà davvero così? E’ sicuro che ci sarà, dalle 20:35 alle 20:40 un Prima Festival così come l’anno scorso, ma non è ancora chiaro chi lo condurrà e cosa succederà. Potrebbero venir mandare in onda anche solo immagini. Riempire, però, cinque minuti televisivi non è facile. L’idea di molti giornalisti alla conferenza stampa è che non si voglia ancora svelare tutto. Bocche cucite, quindi, anche sul Dopo Festival. C’è l’intenzione di realizzare un prodotto frizzante, ma non si conoscono ancora i volti di chi lo animerà.

Leggi qui quali saranno, per Sanremo 2018, i costi che sosterrà la Rai 

Sanremo 2018 conduttori: affiatamento fra la Hunziker e Favino

Nella prima conferenza stampa di Sanremo 2018 i conduttori Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino sono sembrati molto affiatati. La bionda svizzera ha ammesso di aver sempre cercato di lavorare con l’attore, ma di non esserci mai riuscita e di essere, pertanto, molto contenta di ciò. Parlando del compagno d’avventura ha poi aggiunto: “Lui imita tutto e tutti in una maniera incredibile“. A riprova di ciò, poco dopo, per rispondere ad una domanda dei giornalisti presenti in sala sulla paura che poteva fare il match tra Fiorentina e Juventus al Sanremo di Baglioni, Favino, imitando la voce di un noto telecronista, si è detto pronto a tutto: “Fiorentina – Juventus … la commenteremo in diretta … “.

 

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook