in

Sanremo 2018 Hunziker-Favino balletto Despacito: la gelosia del marito di Michelle

Sanremo 2018 Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino ieri sera sul palco dell’Ariston si sono esibiti in un balletto sorprendente e molto piccante sulle note di ‘Despacito’. Una rivelazione accolta a braccia aperte dal pubblico del Festival: i conduttori sono apparsi più che mai affiatati rivelandosi ballerini provetti! Tutti hanno gradito la loro performance. Tutti a parte qualcuno: Tomaso Trussardi marito della showgirl svizzera e Anna Ferzetti, compagna dell’attore rivelazione di questo 68° Festival della canzone italiana.

Ecco il video delle prove pubblicato su Instagram dallo stesso Favino:

SUBE SUBE SUBE SUBE Le prove dell’esibizione di ieri sera #despacito #garcialorca #fonsi @therealhunzigram @sanremorai @luisfonsi

Un post condiviso da Pierfrancesco Favino (@pierfrancescofavino) in data:

No, non è un gossip infondato. Sono stati i due conduttori a rivelare poco fa in conferenza stampa da Sanremo che i rispettivi partners non avrebbero gradito il balletto piccante“Stamattina mio marito appena sveglia non mi ha nemmeno salutata. Mi ha detto subito: ‘Ma quel ballo succinto?’…”, ha confessato la soubrette regina indiscussa del Festival. Troppo affiatamento con il bel Favino? Può essere, visto che anche la compagna dell’attore romano non avrebbe reagito meglio: “Che sia l’ultima volta”, avrebbe detto in segno di ‘avvertimento’ al compagno.

despacito

TUTTO SUL FESTIVAL DI SANREMO 2018: LEGGI SU URBANPOST

Michelle e Pierfrancesco hanno ironizzato sull’accaduto, ridendo mentre raccontavano gli aneddoti, ma siamo pronti a scommettere che il pubblico – vista la riuscitissima esibizione sulle note del tormentone latino di Luis Fonsi, dopo una gag in cui finge di voler introdurre un momento culturale dedicato alla poesia di Garcia Lorca – si aspetterà nelle prossime serate della kermesse altri balletti dello stesso tenore. “Io faccio finta di fare la ballerina” – ha scherzato così la Hunziker –  “Alcuni passi li abbiamo un po’ inventati. Comunque ora ci candidiamo per Ballando con le selle”.

 

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Sanremo 2018 scaletta terza serata di giovedì 8 febbraio 2018: cantanti e ospiti

Giuliano Sangiorgi età altezza peso

Giuliano Sangiorgi età, altezza, peso, vita privata e canzoni: le chicche sul front-man dei Negramaro ospite a Sanremo 2018