in ,

Sanremo 2018 Laura Pausini stasera non ci sarà: il messaggio della cantante

Sanremo 2018 Laura Pausini news: primo imprevisto per Claudio Baglioni, direttore artistico e conduttore della kermesse canora giunta quest’anno alla sua 68^ edizione. La presenza della cantante, atteso ospite musicale della prima puntata del Festival al via questa sera, martedì 6 febbraio, è saltata.

Laura Pausini

Laura Pausini non sta bene, una brutta laringite l’ha colpita nei giorni scorsi e infatti la sua presenza stasera era data come incerta già da alcune ore. Poco fa la conferma: “Laura Pausini non c’è stasera ma sarà qui sabato. Purtroppo ha tentato ogni terapia ma l’influenza forte non le ha permesso di riprendersi per stasera”, lo ha reso noto pochi minuti fa il vicedirettore di Rai1, Claudio Fasulo, durante la conferenza stampa quotidiana di Sanremo. Laura Pausini dal canto suo si è detta molto dispiaciuta per questo ‘incidente’ di percorso, assicurando al pubblico che la ama e la attendeva per stasera, che sabato, serata della finale del Festival, sarà certamente sul palco dell’Ariston per esibirsi come da programma.

TUTTO SUL FESTIVAL DI SANREMO 2018 LEGGI SU URBANPOST

Festival di Sanremo facebook

La cantante emiliana lo ha reso noto attraverso un messaggio sul suo profilo Facebook: nonostante “abbia fatto il possibile in queste ore per riuscire a partire per Sanremo … La mia laringite purtroppo non mi consente di partecipare al Festival stasera e per qualche giorno dovrò stare a riposo e continuare con le medicine”. Ha scritto la Pausini, per poi aggiungere: “Sanremo è troppo importante per me, è casa mia, non ci rinuncio. Posso confermare quindi che ci sarò, e ci sarò Sabato! Salirò sul palco dell’Ariston e darò tutta me stessa, non vedo l’ora!”.

Enrico Ruggeri biografia e carriera: la reunion con i Decibel a Sanremo 2018

pamela mastropietro news

Morte Pamela news: Innocent Oseghale fa prime ammissioni ma “non l’ha uccisa”