in

Sanremo 2018 Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino: domanda scomoda su Gabriele Muccino

Dopo le polemiche sulla questione Erma Meta e Fabrizio Moro, dopo l’annuncio della scaletta e degli ospiti della terza serata di Sanremo 2018 Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino hanno dovuto rispondere ad una domanda scomoda su Gabriele Muccino ospite, per la presentazione del suo ultimo film, nella prima serata del Festival insieme a tutto il cast della pellicola. Durante la conferenza stampa odierna, infatti, dalla sala stampa è stata rivolta alla conduttrice svizzera una domanda molto precisa riguardo a possibili problemi con l’ospitata del famoso regista. Le accuse mosse contro Muccino sembravano contrastare con l’impegno della Hunziker contro la violenza sulle donne.

Dimissioni Renzi

Leggermente in difficoltà Michelle Hunziker ha detto di non aver seguito il caso e di non essere così informata sui fatti per poter dare una risposta chiara e precisa. La conduttrice, ha però, assicurato che prima di attribuire con certezza una colpa ci sarebbe voluta una condanna e di non aver pertanto avuto alcun problema nel vederlo sul palco. Piefrancesco Favino ha cercato di prendere immediatamente la parola. L’attore ha in parte difeso il suo regista spiegando per l’appunto che il processo a suo carico non ha avuto ancora luogo e che fino a quel momento è bene non condannare una persona a priori. In maniera chiara e decisa Favino ha chiesto di attendere cosa accadrà in futuro e di rispettare il regista fino a quando non ci sarà nulla di più preciso in merito. Le esatte parole di Favino, durante la conferenza stampa, sono state: “Da un punto di vista umano, intervengo dicendo che c’è una azione legale che non ha ancora portato a una conferma di quanto detto. Prima di pensare che uno è un mostro e un aggressore forse è il caso che questo venga comprovato“.

greta scarano squadra antimafia 6

Cosa è accaduto all’Ariston? Come mai è stata posta questa domanda a Michelle Hunziker in conferenza stampa? Ebbene come molti hanno visto Gabriele Muccino è salito sul palco dell’Ariston per pochi minuti dopo la mezzanotte della prima serata di Sanremo 2018. Il regista era insieme a tutti gli attori del cast A casa tutti bene di cui fa parte lo stesso Favino. La promozione del film è durata il tempo di una canzone corale insieme a Claudio Baglioni e poco più.

donna scomparsa a gambolò

Luciana Fantato scomparsa a Gambolò news Chi l’ha visto?: perché nessuno la cerca?

donna con polsi legati

Alessandria donna morta con polsi legati: troppe cose non quadrano, cosa sta emergendo dalle indagini