in ,

Sanremo 2018 scaletta e ospiti prima puntata del 6 febbraio 2018

Ecco per Sanremo 2018 la scaletta della prima puntata del 6 febbraio 2018. Quali cantanti si esibiranno per primi? Quale sarà l’ordine dei Big? A rompere il ghiaccio sul palco dell’Ariston sarà la tutor di Amici 17. Proprio così Annalisa si esibirà per prima. Dopo di lei vi sarà Ron con la canzone di Lucio Dalla e successivamente altra band uscita dal talent di Maria De Filippi: i The Kolors. L’ordine successivo? Max Gazzè, Ornella Vanoni che pare salirà sul palco con il suo cagnolino, Ermal Meta e Fabrizio Moro, Mario Biondi, Roby Facchinetti con Riccardo Fogli, Lo Stato Sociale, Noemi, Decibel, Elio E Le Storie Tese, Giovanni Caccamo, Red Canzian, Luca Barbarossa, Diodato con Paci, Nina Zilli, Renzo Rubino e Enzo Avitabile. Ultimi ad esibirsi, nella prima serata del Festival di Sanremo 2018 saranno Le Vibrazioni.

laura pausini facebook

Sanremo 2018 scaletta e ospiti: il forfait di Laura Pausini

Dopo il forfait di Laura Pausini, che ha però annunciato che sarà presente durante la serata di sabato, Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino condurranno la prima puntata di Sanremo 2018 presentando al pubblico i venti Big in gara e le loro canzoni, ma dando il benvenuto, sul palco, anche a grandi ospiti. In scaletta sono previsti: Fiorello e Gianni Morandi con Tommaso Paradiso. Da quanto annunciato l’intervento di Fiorello sarà lungo, imprevedibile, ma unico. Pare proprio che non siano previste più incursioni in studio. A Sanremo 2018 sono arrivati, però, anche Pio e Amedeo ed in conferenza stampa hanno promesso di salire sul famoso palco della kermesse canora. Riusciranno a far incursione? Cosa accadrà? Favino, insieme al cast che lo vede protagonista, infine, promuoverà il film A casa tutti bene.

 

Sanremo 2018 scaletta e ospiti prima puntata del 6 febbraio 2018: la defezione di Laura Pausini

Lo aveva annunciato nei giorni scorsi, oggi la paura è diventata realtà. Laura Pausini non ci sarà. La sua ospitata però non sarà completamente cancellata. La laringite non gli permetteva di cantare, ma per sabato i dottori hanno promesso che tutto sarà pronta a salire sul palco e ad esibirsi. I fan l’attendono con ansia e anche i telespettatori di Rai 1 non vedono l’ora di ritrovarla all’interno della stessa manifestazione che diede il via alla sua carriera.

ultimi sondaggi elettorali marzo 2018

Ultimi sondaggi elettorali, EMG Acqua: Centrodestra sempre primo, astensione in calo

Enzo Avitabile, biografia e carriera: a Sanremo 2018 con Peppe Servillo e la canzone “Il coraggio di ogni giorno”