in ,

Sanremo 2018 scaletta seconda serata 7 febbraio 2018: i cantanti in gara e gli ospiti

Ecco per Sanremo 2018 la scaletta della seconda serata del 7 febbraio 2018. Quali saranno i cantanti in gara e gli ospiti previsti sul palco dell’Ariston? Dopo gli ottimi ascolti della prima puntata si punta al bis. Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino presenteranno i primi 4 cantanti in gara delle Nuove Proposte e poi daranno nuovamente il benvenuto a 10 Big. Fra gli ospiti, invece, vi saranno: Pippo Baudo, Sting e Shaggy oltre che i tre tenori de Il Volo. (Leggi qui tutte le news su Sanremo 2018).

Sanremo 2018 scaletta seconda puntata del 7 febbraio 2018: l’ordine dei cantanti in gara

Ad aprire Sanremo 2018 secondo la scaletta della seconda puntata del 7 febbraio 2018 saranno i giovani. Romperò il ghiaccio Lorenzo Baglioni. Successivamente sarà la volta di Giulia Casieri, Mirko e il Cane ed Alice Caioli. Dopo di loro torneranno sul palco dieci dei Big già sentiti in questo ordine: Le Vibrazioni, Nina Zilli, Diodato e Paci, Elio e Le Storie Tese, Ornella Vanoni con Bungaro e Pacifico, Red Canzian, Ermal Meta e Fabrizio Moro, salvo esclusioni, Annalisa, Ron, ed infine i Decibel. A fine serata la classifica riguarderà i voti dati dalla sala stampa. Come la prima serata i cantanti saranno divisi in tre zone.

Sanremo 2018 scaletta seconda puntata del 7 febbraio 2018: gli ospiti

Il Mago Forrest, Franca Leosini per un duetto con Baglioni e Pippo Baudo, che tornerà all’Ariston dopo cinquat’anni dal suo primo Festival nel 1968. Oltre a loro salirà sul palco per un paio di canzoni anche Roberto Vecchioni. Qui è stata annunciata la presenza di una introduzione recitata di Michelle Hunziker. Successivamente sarà la volta di Sting e Shaggy. I due artisti stranieri promuoveranno il loro brano, ma Sting, così come vuole Baglioni, canterà in italiano il brano ri-arrangiato e tradotto da Zucchero. Biagio Antonacci e i tre tenori de Il Volo chiuderanno la serata. I ragazzi provenienti dal talent di Antonella Clerici renderanno omaggio a Sergio Endrigo.

Chi è la “vecchia che balla” sulle note de Lo Stato Sociale? (VIDEO)

L’Isola dei Famosi 2018, Chiara Nasti snobba Belen Rodriguez: “Non mi riconosco per niente in lei”