in ,

Sanremo 2018 scaletta terza serata di giovedì 8 febbraio 2018: cantanti e ospiti

Ecco per Sanremo 2018 la scaletta della terza serata di giovedi 8 febbraio 2018. Quali saranno i cantanti e gli ospiti ed in quale ordine saliranno sul palco dell’Ariston? Dopo la riammissione in gara di Ermal Meta e Fabrizio Moro, le polemiche che si sono nuovamente accese e le aspettative visto il record di ascolti, cosa accadrà? Fra i più attesi vi sono i Negramaro che, insieme a Baglioni, oltre a presentare il loro nuovo singolo, canteranno Poster. (Leggi qui tutte le news e le anticipazioni su Sanremo 2018)

Sanremo 2018 scaletta terza serata: l’ordine dei cantanti

Così come accaduto nella seconda serata anche la scaletta della terza serata prevede l’esibizione di 4 cantanti delle Nuove Proposte e degli altri 10 Big che non si sono esibiti ieri sera. Per i giovani scenderanno sul palco: Mudimbi, Eva, Ultimo e Leonardo Monteiro. Per i Big, invece, l’ordine sarà:

  1. Giovanni Caccamo
  2. Lo Stato Sociale
  3. Luca Barbarossa
  4. Enzo Avitabile con Peppe Servillo
  5. Maz Gazzè
  6. Roby Facchinetti e Riccardo Fogli
  7. Ermal Meta e Fabrizio Moro
  8. Noemi
  9. The Kolors
  10. Mario Biondi

Festival di Sanrmeo 2018 ascolti seconda serata

Sanremo 2018 scaletta terza serata: gli ospiti

Ecco, per Sanremo 2018, secondo la scaletta della terza serata, gli ospiti previsti sul palco. Claudio Baglioni in conferenza stampa ha annunciato che sarà intervistato da Emma D’Aquino. Successivamente arriveranno Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi per presentare la prossima fiction Rai. Farà incursione all’Ariston anche Nino Frassica che proprio stasera sarebbe dovuto andare in onda con una nuova puntata di Don Matteo 11. Successivamente vi saranno Danilo Rea, Gino Paoli, James Taylor che canterà La Donna è mobile e duetterà con Giorgia. Come annunciato vi saranno, infine, i Negramaro con il loro ultimo singolo e con un bel duetto con il direttore artistico. Baglioni ha anche annunciato che verrà consegnato il Premio Sergio Endrigo alla miglior interpretazione. A votare saranno le due sale stampa. Chi se lo aggiudicherà fra i cantanti in gara?

Festival di Sanremo 2018 pagelle prima serata

Sanremo 2018 Ermal Meta e Fabrizio Moro: il rientro in gara, si accendono le polemiche

michelle hunziker

Sanremo 2018 Hunziker-Favino balletto Despacito: la gelosia del marito di Michelle