in ,

Sanremo 2018 vincitore: chi è il favorito fra i Big?

Chi sarà per Sanremo 2018 il vincitore fra i Big? Chi è il favorito secondo gli scommettitori? Ebbene in vetta alla classifica Sisal Matchpoint sono tornati ad esserci due grandi artisti che hanno vissuto la kermesse canora in un vero e proprio turbinio di emozioni. Si tratta della coppia composta da Ermal Meta e Fabrizio Moro. I due cantanti sono stati temporaneamente sospesi dalla gara nella serata di mercoledì, ma riammessi subito durante la giornata di giovedì. Il brano intitolato Non mi avete fatto niente è il più richiesto nelle radio, il video è stato visto da centinaia e centina di persone e sui social pare si parli soprattutto di loro.

Sanremo 2018 vincitori: gli avversari

Al secondo posto vi è Lo Stato Sociale. La quota stabile mentre Ron, con il suo brano scritto da Lucio Dalla, si trova al terzo posto. Successivamente vi sono: Max Gazzè che, dopo l’esibizione di ieri sera, è tornato a scalare la classifica, poi Ornella Vanoni, Bungaro e Pacifico, ma anche  Noemi. Gli scommettitori non si sono fatti intimorire dal fatto che nella terza serata la cantante, ex concorrente di X Factor, fosse nella zona rossa della classifica. Via via nella classifica delle scommesse vi sono, inoltre:  Diodato e Roy Paci, Elio e Le Storie Tese, Giovanni Caccamo, Nina Zilli, i Decibel,  Le Vibrazioni, Luca Barbarossa, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, Enzo Avitabile e Peppe Servillo, Red Canzian e Renzo Rubino.

Festival di Sanremo 2018 pagelle prima serata

Sanremo 2018 vincitore: le polemiche

Cosa accadrà se a vincere saranno proprio Ermal Meta e Fabrizio Moro? La loro temporanea sospensione dalla gara ha sollevato numerose polemiche. Molti giornalisti in sala stampa hanno detto che la loro vittoria sarebbe uno scandalo, eppure la loro canzone è stata sotto la lente di ingrandimento per due giorni e alla fine è stata presa la decisione che rispettasse pienamente il regolamento. Il pubblico li ama particolarmente ed il brano, ormai, sta prendendo il volo.

Sanremo 2018 scaletta quarta serata del 9 febbraio 2018: ecco cantanti e ospiti

Sanremo 2018 Nuove Proposte finale: le pagelle dell’ultimo atto, promossi e bocciati di UrbanPost (FOTO)