in

Sanremo, l’uomo che contestava Crozza è del PDL: Letterio Munafò

Scoperto l’identikit del principale contestatore di Maurizio Crozza nella prima serata del Festival di Sanremo, andata in onda ieri sera su Rai 1 in diretta dal Teatro Ariston. E, come previsto, si tratta di un personaggio legato al mondo della politica.

maurizio crozza sanremo 2013Si chiama Letterio Munafò, o più semplicemente “Lillo”, ed in passato ha ricoperto anche incarichi politici, come quello di consigliare comunale a Legnano, popolosa cittadina alle porte della città di Milano.

La notizia è rimbalzata nel tardo pomeriggio di ieri ed è stata accolta con sconcerto nelle redazioni dei principali media ed organi d’informazione italiani.

Se fino ad oggi c’era il sospetto che la contestazione subita da Maurizio Crozza avesse ragioni politiche, ora se n’è avuta chiaramente la certezza.

Munafò è uno dei tre contestatori che nella prima serata del Festival hanno più volte interrotto l’esibizione del comico genovese, in particolare durante la sua imitazione di Silvio Berlusconi. Che ha chiaramente accusato il colpo, tanto da portare addirittura ad ipotizzare un suo possibile allontanamento momentaneo dai palinsesti televisivi di questa stagione.

crozza sanremo

Già nella serata di ieri, con la puntata ancora in onda, TvBlog era riuscita ad intervistare un altro dei contestatori che aveva accusato Crozza per il suo intervento troppo “politicizzato”.

Oggi, poi, si scopre che il più esagitato dei contestatori è addirittura un politico, chiaramente del Popolo della Libertà. Sul web si possono facilmente trovare foto di Lillo Munafò insieme ad esponenti del PDL, a partire dal segretario Angelino Alfano.

letterio lillo munafò

Ed il “bello” è che questo signore, insieme alla sua signora, ha acquistato il biglietto per tutte le serate del Festival. Insomma, non è detto che il suo spettacolo non continui…

Sul web si ironizzava già da ieri, “a caldo”, sulle generalità di questi accaniti contestatori. Molti scherzavano sulla possibilità che fossero stati invitati (o meglio, inviati) “su commissione”. Ora, più passa il tempo e più quest’ipotesi prende corpo…

[visibile]

Fai il Login Con Facebook per vedere il video di MAURIZIO CROZZA al FESTIVAL di SANREMO

[/visibile]

Leggi anche -> Crozza fischiato a Sanremo ma solo da due gatti! di Alessandro Cirinei
Leggi anche -> Sanremo: Crozza imita Berlusconi Poi fischi e contestazione di Gianluca Capiraso
Leggi anche -> Maurizio Crozza contestato a Sanremo (video) di Gianluca Capiraso
Leggi anche -> Crozza a Sanremo, ecco chi è l’autore della contestazione di Gianluca Capiraso

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

Fischiato a Sanremo, ora Crozza pensa ad un anno di stop in tv

Calciomercato Roma: arrivano Lucchesi e Di Francesco?