in ,

Sanremo Young 2018 giuria: arriva anche Baby K

A Sanremo Young 2018, in giuria, per il talent di Antonella Clerici, arriverà anche Baby K. La cantante Claudia Nahum in arte Baby K sarà quindi su Rai 1 per giudicare le performance di tanti giovani piccoli talenti pronti a cantare canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana. L’artista dei record della musica italiana da venerdì 16 febbraio sarà occupata pertanto a far parte  della prestigiosa commissione artistica dello show dopo che nei giorni scorsi è stato siglato l’accordo tra il management della cantante e Rai 1.Quale dei 12 millennials che cantano i brani che hanno fatto la storia del “Festival della Canzone italiana” riuscirà a colpire l’artista? Di chi si ‘innamorerà’ Baby K?

Sanremo Young 2018 giuria: i dieci nomi dell’Academy

Baby K si andrà ad unire agli altri 9 giurati di Sanremo Young 2018. Otto nomi, oltre a quello della cantante, sono già stati svelati. Il decimo, invece, è ancora top secret. A dare la propria opinione sulle varie performance dei giovani talenti saranno: la discografica e giudice di X Factor Mara Maionchi, il rapper Rocco Hunt, l’amatissima cantante Iva Zanicchi, Marco Masini, Cristina D’Avena, Angelo Baiguini, Mietta e l’ex Velina di Striscia la Notizia  Elisabetta Canalis. Al loro voto si aggiungerà quello dell’Orchestra ed infine il televoto dei telespettatori da casa. La formula è stata studiata proprio per ricalcare il meccanismo di voto delle passate edizioni della famosissima kermesse canora in onda, i primi giorni di febbraio, proprio dallo stesso palco dell’Ariston a Sanremo.

In viaggio verso Sanremo con il team al completo @niky_epi @pattymakeup_hair , @valescapi alias #rottermaier + sig. Ciro al volante. Stasera si parte con @sanremoyoungrai , #raiuno ! Saremo in diretta 🕺🏽. On our way to Sanremo. Tonight I will be live @sanremoyoungrai . Here’s the team who will share this adventure with me. We are lil bummed coz our croissants were supposed to be filled with apricot jam but not one of them was. Croissants have to be filled or they make no sense. Stay tuned 🥐 @antoclerici arriviamoooooooooooooooo

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Sanremo Young 2018 giuria: l’ansia per il debutto

Durante le prove per Sanremo Young 2018, con un po’ d’ansia per il debutto, molti componenti della giuria hanno già postato qualcosa sui social. I protagonisti Vip hanno condiviso momenti e sensazioni ed incuriosito così ancor di più il pubblico di Rai 1. Cosa succederà durante la prima puntata di venerdì 16 febbraio 2018 che vedrà come ospiti Paolo Bonolis e Rechard Geere?

Sanremo Young 2018 cantanti, giuria e ospiti: le anticipazioni della prima puntata

Striscia la Notizia Federica Panicucci e Francesco Vecchi: doppio tapiro (FOTO)