in ,

Sanremo Young ospiti 23 febbraio 2018: Massimo Ranieri, Simona Ventura e Arisa

Quali sono a Sanremo Young gli ospiti per la puntata di stasera, 23 febbraio 2018? Sul palco dell’Ariston, nella seconda puntata del talent condotto da Antonella Clerici, arriveranno: Massimo Ranieri, Simona Ventura e Arisa. Cosa accadrà sul palco? Come sarà il ritorno in Rai della famosa conduttrice ora passata a Mediaset? Come andranno le esibizioni dei dieci giovani rimasti in gara e chi di loro riuscirà ad accedere  alla puntata successiva e ad avanzare di un passo in vista della finalissima di venerdì 16 marzo 2018?

Arisa matrimonio e cambio look

La prima puntata di Sanremo Young, andata in onda venerdì 16 febbraio, ha riscosso un ottimo successo grazie ad uno share che si è fermato intorno al 20.4% di share. Rai 1 si è aggiudicato la vittoria della prima serata battendo l’ammiraglia Mediaset. Cosa accadrà questa sera? Antonella Clerici riuscirà a portare a casa il bis? La trasmissione continuerà a seguire il suo corso. I ragazzi torneranno sul palco dell’Ariston, a Sanremo, per stupire gli spettatori con brani selezionati tra i grandi successi che hanno segnato la storia del Festival di Sanremo e che sono stati interpretati da artisti italiani ed internazionali. Chi avrà l’onore, però, di duettare con i due cantanti ospiti della seconda puntata? Quali saranno le canzoni che verranno proposte?

Selfie le cose cambiano 2017 cast

A giudicare tutte le performance sarà, come nella prima puntata, il pubblico da casa, con il televoto, la SanremoYoung Orchestra, interamente composta da musicisti tra i 18 e i 25 anni e diretta dal Maestro Diego Basso, e l’Academy, ovvero la giuria composta da: Mara Maionchi, Rocco Hunt, Iva Zanicchi, Marco Masini, Cristina D’Avena, Angelo Baiguini, Mietta ed Elisabetta Canalis oltre ai Ricchi e Poveri e Baby K.  Simona Ventura, infine, terza ospite della seconda puntata di Sanremo Young, sarà protagonista dello SHOWDOWN, meccanismo per cui sarà chiamata a decretare, tra i quattro cantanti nelle ultime posizioni in classifica, posti in ordine alfabetico, i due che saranno promossi alla puntata successiva e i due che dovranno abbandonare il programma. La decisione sarà presa solo dopo aver visionato le esibizioni dei quattro giovani talenti a rischio.

 

Anticipazioni Don Matteo 11

Replica Don Matteo 11 del 22 febbraio 2018: ecco dove vedere il video integrale

CASO GREGORIO DE FALCO ULTIME NEWS

Caso Gregorio De Falco news: moglie smentisce violenza e accusa la stampa