in ,

Sanremo Young semifinale 9 marzo 2018: ospiti Carlo Conti e Massimo Ranieri

Il teen talent Rai condotto da Antonella Clerici è giunto alle battute finali. A Sanremo Young, durante la semifinale in onda su Rai 1 stasera, venerdì 9 marzo 2018, saranno ospiti Carlo Conti e Massimo Ranieri. Cosa succederà sul palco dell’Ariston? Quali concorrenti avranno la meglio e potranno accedere alla finale? A distanza di quindici giorni dall’ultima puntata, venerdì scorso, infatti, la trasmissione non è andata in onda per colpa dello speciale di Porta a Porta, sul palco di Sanremo torneranno a sfidarsi giovanissimi talenti più agguerriti che mai. Ciascuno di loro, poi, sarà pronto a sentire il giudizio dell’Academy in cui sono seduti numerosi Vip italiani.

Sanremo Young semifinale 9 marzo: le anticipazioni

Dopo il successo raggiunto delle prime due puntate, conquistando il prime time televisivo, questa sera Antonella Clerici condurrà la semifinale di Sanremo Young a partire dalle 21.25 su Rai 1 in diretta dal Teatro Ariston di Sanremo.Gli otto talenti rimasti in gara interpreteranno, come nelle precedenti serate, brani celebri della storia del Festival di Sanremo. Ciascuna performance sarà come sempre accompagnate dalla SanremoYoung Orchestra, interamente composta da musicisti tra i 18 e i 25 anni e diretta dal Maestro Diego Basso. Proprio l’orchestra, poi, costituirà parte integrante del giudizio finale. I musicisti dovranno dare un voto ai cantanti e stabilire così l’esibizione migliore. Oltre al pubblico da casa il giudizio totale si completerà grazie ai voti dati da: Mara Maionchi, Rocco Hunt, Iva Zanicchi, Marco Masini, Cristina D’Avena, Angelo Baiguini, Mietta, Elisabetta Canalis, i Ricchi e Poveri e Baby K. Chi accederà alla Finale fra i cantanti rimasti in gara, ovvero fra: Leonardo De Andreis, Zaira, Quiam, Luna Farina, Elena Manuele, Bianca moccia, Raffaele Renda e Rocco?

Sanremo Young semifinale 9 marzo 2018: gli ospiti

Carlo Conti e Massimo Ranieri saranno gli ospiti della semifinale di Sanremo Young di stasera, 9 marzo 2018. Massimo Ranieri, che è attualmente impegnato con la tournée del suo one man showSogno e son Desto”, si esibirà al fianco dei giovani cantanti di Sanremo Young mentre a Carlo Conti spetterà uno dei compiti più difficili: sarà lui il protagonista del fatidico SHOWDOWN, meccanismo per cui sarà chiamata a decretare, tra i quattro cantanti nelle ultime posizioni in classifica, posti in ordine alfabetico, i due che saranno promossi alla puntata successiva e i due che dovranno abbandonare il programma.

Concorso VFP1 2018 bando secondo blocco: scadenza domande, requisiti e prove fisiche (GUIDA)

Akash Kumar età altezza e peso

Akash Kumar età, altezza, peso e vita privata: chi è il concorrente di Ballando con le Stelle 2018