in ,

Sanremo Young stasera 2 marzo 2018 non va in onda: ecco perché

Ecco perché Sanremo Young stasera, 2 marzo 2018, non va in onda. Il programma di Antonella Clerici è stato sospeso temporaneamente per lasciare il posto a una puntata speciale di Porta a Porta dedicata alla chiusura della campagna elettorale e alle prossime elezioni politiche di domenica 4 marzo 2018. Bruno Vespa prenderà il posto della bionda giornalista e dei suoi giovanissimi talenti. La prossima settimana, però, Antonella Clerici tornerà a primeggiare nella prima serata del venerdì sera. Oltretutto gli ascolti di Sanremo Young sono ottimi.

Sanremo Young stasera non va in onda: la puntata di Porta a Porta

Prima che abbia inizio il silenzio elettorale, nella prima serata di Rai 1, dalle 21:20 circa, infatti, Bruno Vespa, nella puntata speciale di Porta a Porta, intervisterà Luigi Di Maio, Matteo Renzi e Silvio Berlusconi. I tre esponenti politici avranno modo di esporre, per l’ultima volta, il loro programma elettorale e confrontarsi sul futuro dell’Italia. Chi di loro, grazie alla diretta, riuscirà a convincere più elettori? Quali saranno le domande di Bruno Vespa? Quali saranno i temi di maggior dibattito della trasmissione?

Sanremo Young quando torna? Il nuovo appuntamento

Sanremo Young tornerà ad andare in onda su Rai 1 venerdì 9 marzo 2018. La gara fra i giovanissimi talenti entrerà sempre più nel vivo e si attende di scoprire con ansia quali saranno gli ospiti famosi del programma di Antonella Clerici in onda dal palco dell’Ariston a Sanremo.

Chiara Nasti Instagram: sfumata senza motivo l’ospitata a Domenica Live (VIDEO)

70enne sbranata da cane

Avellino: anziana azzannata da rottweiler mentre passeggia in strada campagna